Obiettivo per canon eos 650d

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
antoninotreccarichi antoninotreccarichi Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Salve ho da poco acquistato una canon eos 650d e mi chiedevo che obiettivo comprare per avere un ottima qualità, grazie.
Angelo Trapani Angelo Trapani Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
La domanda è un pò vaga... dipende dal tipo di foto che vorresti realizzare e dal budget che hai a disposizione
antoninotreccarichi antoninotreccarichi Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Amo foto panoramiche e di insetti uccelli e in genere, il mio budget é 600€ grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
Citazione: antoninotreccarichi 05.04.13, 22:54Al messaggio citatoSalve ho da poco acquistato una canon eos 650d e mi chiedevo che obiettivo comprare per avere un ottima qualità, grazie. dipende che obbiettivo vuoi comprareio ti consiglieri di comprare 18 -200 cosi ai una copertura di obbiettivi se vuoi fare paessaggio o natularista dipende da te se vuoi prendere un buon obbietivo prendilo stabilizato penso che su corpo macchina 50 millimetri se puoi vuoi fare macro prendi un 70 300 cosi ai tutta la gamma e non compri tanti obbiettivi
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
se di sei cento euro prendi un pel macro visto che ti piacciono gli insetti
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
Ciao ho appena acquistato pure io la 650d di canon e la ho presa con il canon ef 40 f/2.8 stm. La lente è davvero di ottima qualità e produce files davvero nitidi e con bei colori. Di contro è un fisso e su aps-c equivale a circa un 62-64 mm e quindi può risultare un pò lungo...
Di sicuro è una lente di ottima qualità ad un prezzo contenuto.
Ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
allora vorrei sapere che obbiettivi ai comprato per la tua cannon
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut