... Paolo Barbaresi

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 31 di 50
0 x grazie
Link
@ Luca.
Grazie per la domanda.
Luca io non sono nessuno per dire se in giro ci sono fotografi o presunti tali anche perchè io per alcuni potrei essere un presunto tale,ma una cosa è certa ci sono in giro fotografi che non sanno leggere la fotografia e questo è un vero danno.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 32 di 50
0 x grazie
Link
Avevo letto questa "intervista" proprio la sera prima d'incontrarti dal vivo (per prepararmi psicologicamente all'incontro:-)e devo dire che mi ha arricchito sapere un po' della tua storia, spesso guardando le immagini dimentichiamo chi c'è dietro e la grande passione fotografica che muove tutto questo lavoro che per quanto riguarda te è davvero un ricco percorso che la tua persona si porta dentro, un bagaglio culturale che ora so vuoi trasmettere ai tuoi "ragazzi" che da tutto questo riceveranno doni preziosi umani e non solo tecnici e posso dire che mi sento onorata di averti conosciuto (a volte mi chiedo come mai sono finita qui io che non mi sento per niente una fotografa e che non so quasi nulla di fotografia e come mai alcuni eccellenti fotografi come te vogliano incontrarmi sapendo che ho poco da dare di me per quanto riguarda la fotografia almeno, forse è solo la mia terra e i miei luoghi che ti e vi restituiscono tutto il resto) e di aver avuto la possibilità di poter comunicare assieme a te e al tuo gruppo di lavoro attraverso la fotografia.
Ancora ammirata dalla tua passione,
Buona luce anche a te Paolo, sperando ci possa essere altre occasioni di rivederci.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 33 di 50
0 x grazie
Link
@Giulia.