votazione mini gara

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Giorgio Montani Giorgio Montani   Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Purtroppo non posso votare perché non riesco ad aprire le immagini. Non so se è un problema mio o anche di altri.
lucy franco lucy franco   Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
Buongiorno Giorgio, io riesco ad aprirle, adesso informo i tecnici sul tuo problema. Se intanto dovesse tornare tutto normale, fammi sapere
Giorgio Montani Giorgio Montani   Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
Ciao Lucy. Il problema persiste sia sul tablet che sui due computer. Anche utilizzando server diversi.
E lo stesso problema si evidenzia anche quando cerco di aprire le foto che vengono pubblicate sul sito.
Mi compare invece dell’ immagine ingrandita un piccolo quadrato con un punto interrogativo.
Speriamo che riescano a risolvere l’inconveniente.
ann mari cris aschieri ann mari cris aschieri   Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
sicuro di aver rinnovato l'abbonamento? :)))

Non preoccuparti.
E' già successo un'altra volta ma s'è risolto in fretta.
CIAo!
lucy franco lucy franco   Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
Citazione: Giorgio Montani 23.10.19, 19:36Al messaggio citatoCiao Lucy. Il problema persiste sia sul tablet che sui due computer. Anche utilizzando server diversi.
E lo stesso problema si evidenzia anche quando cerco di aprire le foto che vengono pubblicate sul sito.
Mi compare invece dell’ immagine ingrandita un piccolo quadrato con un punto interrogativo.
Speriamo che riescano a risolvere l’inconveniente.


puoi intanto per favore provare ad accedere al sito da altro browser, e controllare se si ripresenta lo stesso disguido?
Giorgio Montani Giorgio Montani   Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
Ho provato sia con ''chrome'' che con ''safari'' , ma il risultato non cambia.
lucy franco lucy franco   Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
Ho sollecitato una risoluzione rapida, dovrebbe ormai essere prossima
Giorgio Montani Giorgio Montani   Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
Citazione: ann mari cris aschieri 23.10.19, 21:02Al messaggio citatosicuro di aver rinnovato l'abbonamento? :)))

Non preoccuparti.
E' già successo un'altra volta ma s'è risolto in fretta.
CIAo!


Con l’ abbonamento è tutto a posto. Ma tu riesci a vedere bene le immagini?
ann mari cris aschieri ann mari cris aschieri   Messaggio 9 di 10
1 x grazie
Link
@Giorgio
Qualche mese fa era capitato a me e un altro utente di non riuscire a vedere alcune foto in concorso.
Abbiamo segnalato l'inconveniente a Angelo F. dopo di che è andato tutto a posto e siamo riusciti a votare regolarmente.
Giorgio Montani Giorgio Montani   Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
Citazione: lucy franco 23.10.19, 14:54Al messaggio citatoBuongiorno Giorgio, io riesco ad aprirle, adesso informo i tecnici sul tuo problema. Se intanto dovesse tornare tutto normale, fammi sapere

Il problema è stato risolto. Grazie Lucy.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut