Partecipazione alle minigare

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
lucy franco lucy franco   Messaggio 46 di 53
0 x grazie
Link
Perfetto.
Comincio a scrivere in amministrazione per chiedere se è possibile invitare gli utenti stranieri e come farlo nella maniera più efficace.
Vi tengo aggiornati
lucy franco lucy franco   Messaggio 47 di 53
0 x grazie
Link
Intanto scrivo qui di seguito i punti fermi del regolamento variato:

- Partecipazione aperta agli amici stranieri

- Tema deciso da Angelo e Maurizio

- Votazione aperta a tutti, compresi non partecipanti

- Numero di foto per autore massimo 3 da mandare tramite mail allo staff che le pubblicherà riportando solo
il numero di identificazione ( da citare nella votazione)

- votazione anonima (attraverso mail) di UNA sola foto


Se c'è da aggiungere o variare qualcosa scrivete pure.

Grazie
Perani Adriano Perani Adriano   Messaggio 48 di 53
0 x grazie
Link
A mio parere ottima impostazione quando iniziamo grazie gia da adesso a Maurizio e Angelo Lucy

ciao a tucc
Andy Kaja Andy Kaja Messaggio 49 di 53
0 x grazie
Link
ciao a tutti, per quel che mi riguarda, non sempre partecipo alla minigara,
dipende dal tema del mese per me.
cmq sono sempre le stesse persone che si votano a vicenda e se sei un outsider non ti vota nessuno anche se la foto merita, poi le votazioni come a scuola sono soggetive, that's it :)))))
Andy Kaja Andy Kaja Messaggio 50 di 53
0 x grazie
Link
dimenticavo, sono contro la votazione anonima,
bisogna essere liberi e non nascondersi dietro anonimato, sono solo foto!
cari saluti a tutti!
claudine capello claudine capello   Messaggio 51 di 53
0 x grazie
Link
gli stranieri con abbonamento world hanno sempre potuto partecipare era solo un po difficile a trovare per partecipare e avevo suggerito come migliorare l accesso
il resto non mi sembrano buoni cambiamenti ne il voto anonimo, ne fare votare tutti anche se non partecipano ,ne le tre foto
Secondo me visto che sono da 10 anni su fc italia anche se vado un po su tutti siti ... andava bene come era e non penso che i cambiamenti erano necessari !
sarebbe meglio pensare a una soluzione per la galleria che ha foto da piu di due anni in attesa !
Mario Ventura Mario Ventura Messaggio 52 di 53
0 x grazie
Link
Non ho mai partecipato alla minigara, come si vede il titolo? Come si partecipa? Scusate l'ignoranza ma ho la testa che è un bugno pieno d'api.
lucy franco lucy franco   Messaggio 53 di 53
0 x grazie
Link
Citazione: Mario Ventura 02.08.21, 11:35Al messaggio citatoNon ho mai partecipato alla minigara, come si vede il titolo? Come si partecipa? Scusate l'ignoranza ma ho la testa che è un bugno pieno d'api.

Ciao Mario, il titolo della minigara è scritto da Angelo Facchini, il nostro curatore assieme a Maurizio Martella, nello spazio dedicato del forum delle minigare, aperto col nome del mese corrente in cui gareggiare
Si partecipa incollando la miniatura della foto, con un numero in successione.
Per la votazione c'è tutto scritto all'inizio di ogni gara.

Questo il forum delle minigare https://www.fotocommunity.it/forum/minigare
E questo lo spazio dell'ultimo mese appena concluso https://www.fotocommunity.it/forum/mini ... 0---442160

Ti aspettiamo per la gara di Settembre!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut