Le MINIGARE da Ottobre

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Claudia Badalini Claudia Badalini Messaggio 61 di 171
0 x grazie
Link
Scusate è la prima volta che partecipo alle minigare e ho le idee un po' confuse... da eterna indecisa che sono volevo capire se una volta che si è postata una foto, è possibile cambiarla. Avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo più dove... oltre ad essere indecisa sono anche distratta! :-)

Grazie per l'attenzione

Claudia
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 62 di 171
0 x grazie
Link
No Claudia, una volta postata la foto non puoi cambiarla.

Angelo
Claudia Badalini Claudia Badalini Messaggio 63 di 171
0 x grazie
Link
Bene grazie!
Claudia
Anna Boeri Anna Boeri Messaggio 64 di 171
0 x grazie
Link
Questa mattina ho effettuato la mia votazione che ho regolarmente inviato ma non la vedo tra quelle effettuate...è arrivata o devo ripeterla?
Grazie
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 65 di 171
0 x grazie
Link
Anna la tua votazione è ben visibile :-)
Angelo
Anna Boeri Anna Boeri Messaggio 66 di 171
0 x grazie
Link
Grazie Angelo, non so come mai io non la vedo ...comunque volevo accertarmi che fosse tutto ok.
Complimenti x questa iniziativa...
Ciao Anna
Nicola Verardo Nicola Verardo Messaggio 67 di 171
0 x grazie
Link
ho provato in tutti i modi ad allegare una foto , non è molto chiara sta rba .. o sarò duro io , comunque avevo postato un link per sperare che un moderatore me la mettesse on line ... invece sono stato escluso .. bho vabbe è andata così ma ancora non ho capito come postre le foto nelle mini gare !!

Citazione:
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 68 di 171
0 x grazie
Link
per Nicola ho spiegato tutto in via privata.
laura fogazza laura fogazza Messaggio 69 di 171
0 x grazie
Link
Nicola...ma postare una foto nella minigara è una cosa semplicissima....invii normalmente la foto come sempre (se la foto non è già stata postata), poi una volta postata copi il codice della foto che si trova a destra sotto tutti i vari simboletti fotomail-preferite ecc.

...devi state attento a copiare tutto il numero comprese le due parentesi perché in caso contrario la foto non si vede...
...altra precauzione...verificare che la foto sia visibile per tutti...vai su modifiche e controlli...

tutto chiaro?
Ottero Makire Ottero Makire Messaggio 70 di 171
0 x grazie
Link
Salve! E' la prima volta che partecipo ad un "minigara" :)
Vorrei capire: la pubblicazione avviene solo qui per mostrare le 5 foto migliori, oppure anche in qualche area particolare della fotocommunity?
ringrazio
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 71 di 171
0 x grazie
Link
Devi postare solo una foto a tema, secondo il tema mese indicato, nella sezione minigara mese. Per farlo devi fare il copia incolla sul numerino compreso di parentesi sotto la foto che hai scelto. Poi devi numerarla progressivamente come fanno gli altri.

Angelo
Ottero Makire Ottero Makire Messaggio 72 di 171
0 x grazie
Link
Sì, questo l'avevo capito. Ma volevo capire anche se le migliori a fine gara, venivano mostrate solo all'interno della sezione dedicata o anche in un'altra sezione particolare.
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 73 di 171
0 x grazie
Link
Le migliori a fine gara vengono mostrate all'interno della sezione, e la prima arrivata viene pubblicata anche in una sezione denominata galleria minigare, e passa per la home page.
Ottero Makire Ottero Makire Messaggio 74 di 171
0 x grazie
Link
Ora mi è tutto chiaro! Grazie infinite per la cortesia con cui rispondi ;)Angelo Facchini scritto:

Citazione:Le migliori a fine gara vengono mostrate all'interno della
sezione, e la prima arrivata viene pubblicata anche in una
sezione denominata galleria minigare, e passa per la home page.
Gino Perra Gino Perra Messaggio 75 di 171
0 x grazie
Link
... chiedo scusa e non so che accidenti è successo, volevo solo dare conferma al tema di giugno.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut