Le MINIGARE da Ottobre

<123456 ... 12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 31 di 171
0 x grazie
Link
@ Marco, certo che puoi andare in gara, perchè la foto la devi copiare nel forum che aprirò a giorni. Chiaramente, se hai raggiunto il limite massimo di foto postate per via del tuo abbonamento free, dovrai incollare una delle foto già presenti delle tue, se a tema.

@ Gianni: il fattore galleria è stato più volte discusso, nel senso molti utenti si sono espressi a favore, ed io non posso fare altro che attenermi ....
per il discorso anonimato .... anche lì si è detto che ritornerebbe un carico di lavoro eccessivo, vista l'amatorialità del contributo, nonchè di responsabilità per il gestore, cioè il sottoscritto. Pertanto "no se puede hacer" :-) confidando nella sicura maturità dei partecipanti, questa volta ... ;-))
Gianni Boradori Gianni Boradori   Messaggio 32 di 171
0 x grazie
Link
Ok,è meglio che le cose restino così,sperando che fra i partecipanti non venga meno il buon senso!!!!!
E vinca il migliore ....o giù di lì.....
:-))))))
Bruno Correggia Bruno Correggia Messaggio 33 di 171
0 x grazie
Link
Mi sembrano ottimi ingredienti per una buona gara.
Mi sentirei di proporre solo un'altra cosa: se si potessero tenere nascoste le votazioni fino all'ultimo giorno per non condizionare i voti degli altri.
E' una cosa possibile o troppo difficile da fare ?
Grazie
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 34 di 171
0 x grazie
Link
Grazie Bruno per il tuo intervento, purtroppo non è possibile perchè il sistema prevede il voto in chiaro sotto il thread della minigara stessa.
Angelo
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 35 di 171
0 x grazie
Link
@ marco carreras

1) puoi sempre cancellare una o più di quelle già postate per introdurne delle nuove
2) altra possibilità è aprire un nuovo account free tipo: marco carreras_2 per inserirne ancora 50...
3)nella peggiore delle ipotesi...paga l'abbonamento !!!

;o)

ciao
Francesco



Messaggio Modificato (19-10-09 09:27)
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 36 di 171
0 x grazie
Link
Vorrei sapere in prossimità della nuova prossima votazione se le 5 foto che noi sceglieremo dovranno essere anche segnalate in ordine di classifica attribuendo a nostro giudizio il primo fino al quinto posto o basta segnalare le 5 che noi piacciono...
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 37 di 171
0 x grazie
Link
Si Esatto Francesco, la foto che più ti piace sarà la prima ad essere segnalata e così discorrendo.
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 38 di 171
0 x grazie
Link
Acc... sono in ritardo! O no? Ma la possibilità di postare le foto non scadeva il giorno 20? Quindi nella notte tra il 20 e il 21, non tra il 19 e il 20... oppure ho capito male? Ho visto che c'è chi ha iniziato a votare... Datemi un cenno, please!!!
P.S.: non voglio assolutamente creare problemi a chi sta partecipando e che non si è ridotto all'ultimo momento come me...
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 39 di 171
0 x grazie
Link
Chi ha iniziato a votare .... si può postare fino a mezzanotte di oggi.
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 40 di 171
0 x grazie
Link
Grazie Angelo, ho inserito la foto...
Bruno Correggia Bruno Correggia Messaggio 41 di 171
0 x grazie
Link
Scusatemi tutti..
non avevo capito.
Pensavo che si votasse dal 20.
A domani.
Ciao, Bruno
laura fogazza laura fogazza Messaggio 42 di 171
0 x grazie
Link
....una domanda....ma vota solo chi partecipa alla minigara postando la propria foto?
laura fogazza laura fogazza Messaggio 43 di 171
0 x grazie
Link
...inoltre si può postare sia inediti sia proprie foto già presenti in fc, no?
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 44 di 171
0 x grazie
Link
@ Laura: vota solo chi ha postato la foto in minigara, si può postare una foto che sia inedita oppure già pubblicata.
laura fogazza laura fogazza Messaggio 45 di 171
0 x grazie
Link
Ok. Grazie delle risposte Angelo!
:-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut