Uno spazio per le gare fotografiche spontaneamente organizzate dagli utenti di fotocommunity. Un po' per gioco, un po' sul serio...
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Carla Paci

le mani

Forse il problema non era "postarla" ma "dove metterla", ma ne approfitto per dire che, avendo io avuto il primo problema, visto che Mani era la mia prima minigara,
forse non tutti riescono a trovare nella guida come si fa...

Per chi non lo riuscisse a trovare (qualcuno nella minigara Mani, per questo motivo, non è riuscito a partecipare, compiando semplicemente l'url della foto), sappiate che quando aprite una vostra foto, subito sotto, a destra, c'è un numero tra due parentesi quadre... dovete semplicemente copiare quello (comprese le parentesi) ed incollarlo nel post!

Ciao a tutti!

PS: lo stesso vale per lasciare una propria foto tra i commenti



Messaggio Modificato (28-03-08 18:26)
283 Clics
Gero Merella

Minigara di Gennaio 2008

:-)))
05.02.08, 15:57
:-)))
927 Clics
Gero Merella

Minigara di DIcembre

Prima di tutto voglio scusarmi per il ritardo con cui rispondo; l'essere all'estero condiziona il mio accesso alla rete.
Ringrazio chi mi ha fornito una spiegazione,primo fra tutti Giorgio Ranieri che mi ha scritto in privato,al quesito relativo ai "pensionati di Mingun".
In tutta sincerita' avevo immaginato che la risposta piu' plausibile fosse quella relativa al "fuori tema".
E' altresi' evidente e giusto che ognuno di noi abbia differenti modi per esprimere la rappresentazione grafica di un concetto,un'idea,o un sostantivo.
Personalmente,immaginare l'autunno visto soltanto come stagione atmosferica,con le foglie morte,i vigneti, i cieli plumbei,per quanto possano donare piacevoli visioni,mi sta un po' stretto e lo considero fortemente riduttivo per la mia fantasia e per come cerco di utilizzare uno strumento di grande espressione e comunicabilita' qual'e' la fotografia.
Credo di essermi ispirato ad Enzo Biagi,che pochi giorni prima di morire,ad una infermiera che gli domandava come si sentisse,ha risposto: "Come una foglia in Autunno,peccato che tiri un gran vento".-
Un caro saluto a tutti,Gianni
1.023 Clics
vers
le haut