Gennaio 2021

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 31 di 40
0 x grazie
Link
Classifica:

1.
Fuochi artficiali naturali.. Fuochi artficiali… isabella bertoldo 09.05.20 16

2.
Classic... Classic... Lysa Zago 12.01.21 4

3.
 natura e colori natura e colori Perani Adriano 05.01.21 4

4.
[fc-foto:40370372]

5.
DELL'OBLIO E DEL RIMPIANTO DELL'OBLIO E DEL… Elio Salamano 01.11.15 13

Bellezza assoluta Bellezza assoluta Luciano Caldera 02.07.13 29
† Riccardo d'Alterio † Riccardo d'Alterio Messaggio 32 di 40
0 x grazie
Link
Complimenti alla vincitrice Isabella Bertoldi, che si è piazzata al primo posto, davanti ad una grandissima fotografa come Lysa Zago, che ci ha onorato con la sua partecipazione alla minigara!
Agim Zeqiri Agim Zeqiri   Messaggio 33 di 40
0 x grazie
Link
Complimenti ai vincitori
Perani Adriano Perani Adriano   Messaggio 34 di 40
0 x grazie
Link
Quindici immagini a mio parere tutte uno scalino sopra , i miei complimenti a tutti Grazie allo staff per la loro pazienza, e alla prossima !!!
isabella bertoldo isabella bertoldo   Messaggio 35 di 40
0 x grazie
Link
veramente commossa da tante manifestazioni positive nei miei confronti da parte vostra.. ringrazio tutti di cuore ..Isabella!
Angelo Aloisi Angelo Aloisi   Messaggio 36 di 40
0 x grazie
Link
Complimenti a Isabella Lysa Adriano Andy Elio Luciano e a tutti i fotografi che partecipano con entusiasmo e con scatti di grande qualità a questa bella sfida mensile. Ciao Angelo
Luciano Caldera Luciano Caldera   Messaggio 37 di 40
0 x grazie
Link
Complimenti ai vincitori e in particolare a Isabella, la sua foto (e il titolo) sono davvero splendidi.
Lysa Zago Lysa Zago   Messaggio 38 di 40
0 x grazie
Link
Complimenti Isabella!
Grazie infinite a tutti Voi.
Maestro, grazie! Sempre, troppo buono...
claudine capello claudine capello   Messaggio 39 di 40
0 x grazie
Link
complimenti ai vincitori !! volevo solo precisare che la mia rosa viola scuro era di colore autentico , è una purpleeden delle serre barni di pistoia ! e il solo cuore nitido era per non fare catalogo di rose ........ forse non vi è piaciuta perche avete pensato che era falsa o fatta al computer ...cosa che non faccio mai perche per me non è foto ! grazie a tutti claudine
ann mari cris aschieri ann mari cris aschieri   Messaggio 40 di 40
0 x grazie
Link
@Claudine
Non devi dispiacerti perchè non solo la tua rosa è bellissima ma si vede anche perfettamente che non è stata manipolata.
Personalmente avrei potuto votarla ... però quello che a me non piace tanto (in fotografia) è la rugiada sui fiori, soprattutto nella macro.
Si tratta sempre di gusto personale: in fondo questo é un gioco portato avanti in leggerezza, per divertirsi, non un concorso ufficiale, e le preferenze non vogliono togliere merito agli altri.
CIAo!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut