Anno Nuovo Minigara nuova

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 16 di 23
0 x grazie
Link
@Stefano
l'idea va... altrimenti non saremmo qui a discuterne :-) ...dobbiamo trovare solo il modo migliore
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 17 di 23
0 x grazie
Link
#Donato il modo o i modi possono essere diversi,
mi piacerebbe che gli "amanti del BW" si facessero sentire
tipo VOG ,visto che il BW è ancora il principe sofisticato della Grande Fotografia
,non siate timidi amanti del BW ,è l'ora della vostra dichiarazione :-)
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 18 di 23
0 x grazie
Link
Da quello che percepisco la minigara viene apprezzata cosi' come e' , i partecipanti gradirebbero non venisse stravolta o resa piu' dispersiva. Mi sembra giusto lasciarla cosi' per come e' stata organizzata e condotta con successo da Angelo....squadra vincente non si tocca ;-) Trovo pero' interessante la proposta di Stefano su una Minigara per il solo b/n, sono certo che come per quella gia' esistente sarebbe un iniziativa destinata a far crescere tutti, sia quelli piu' esperti sia quelli meno. A mio avviso pero' dovrebbero essere due minigare a se' stanti, tanto per esser chiari con temi diversi in primis, con tempi di invio e votazioni ben distinti tra se'. Per quella in b/n in particolare mi piacerebbe che si partecipasse con scatti inediti ( un motivo in piu' per sforzare le meningi e uscire a far nuovi scatti ), che vi fosse oltre al voto dei partecipanti una sorta di premio della critica ( sarebbe molto gradito che alcuni fotografi tra i piu' esperti esprimessero su una o due foto in particolare i loro apprezzamenti). Un saluto a tutti, Massimo
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 19 di 23
0 x grazie
Link
Citazione: Massimo Carolla 14.01.14, 16:08Al messaggio citatoDa quello che percepisco la minigara viene apprezzata cosi' come e' , i partecipanti gradirebbero non venisse stravolta o resa piu' dispersiva. Mi sembra giusto lasciarla cosi' per come e' stata organizzata e condotta con successo da Angelo....squadra vincente non si tocca ;-) Trovo pero' interessante la proposta di Stefano su una Minigara per il solo b/n, sono certo che come per quella gia' esistente sarebbe un iniziativa destinata a far crescere tutti, sia quelli piu' esperti sia quelli meno. A mio avviso pero' dovrebbero essere due minigare a se' stanti, tanto per esser chiari con temi diversi in primis, con tempi di invio e votazioni ben distinti tra se'. Per quella in b/n in particolare mi piacerebbe che si partecipasse con scatti inediti ( un motivo in piu' per sforzare le meningi e uscire a far nuovi scatti ), che vi fosse oltre al voto dei partecipanti una sorta di premio della critica ( sarebbe molto gradito che alcuni fotografi tra i piu' esperti esprimessero su una o due foto in particolare i loro apprezzamenti). Un saluto a tutti, Massimo

ecco!!!
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 20 di 23
0 x grazie
Link
Citazione: Stefano G. Spedicato 05.01.14, 13:28Al messaggio citatociao a tutti e buon anno
visto l'interesse della Minigara,
proporrei una variante, se siete d'accordo,e se è d'accordo lo staff :-)
molto semplice: dividere la Minigara in foto realizzate in BW
e Miningara con foto realizzate a Colori.
avremmo ,ovviamente,2 Minigare ,
credo che questa divisione porti +interesse +divertimento
a tutti i partecipanti.
che ne pensate ?

e quello che ho scritto aprendo il forum,
non mi sembra diverso dallo scritto di Massimo.
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 21 di 23
0 x grazie
Link
Citazione: Massimo Carolla 14.01.14, 16:08Al messaggio citatoDa quello che percepisco la minigara viene apprezzata cosi' come e' , i partecipanti gradirebbero non venisse stravolta o resa piu' dispersiva. Mi sembra giusto lasciarla cosi' per come e' stata organizzata e condotta con successo da Angelo....squadra vincente non si tocca ;-) Trovo pero' interessante la proposta di Stefano su una Minigara per il solo b/n, sono certo che come per quella gia' esistente sarebbe un iniziativa destinata a far crescere tutti, sia quelli piu' esperti sia quelli meno. A mio avviso pero' dovrebbero essere due minigare a se' stanti, tanto per esser chiari con temi diversi in primis, con tempi di invio e votazioni ben distinti tra se'. Per quella in b/n in particolare mi piacerebbe che si partecipasse con scatti inediti ( un motivo in piu' per sforzare le meningi e uscire a far nuovi scatti ), che vi fosse oltre al voto dei partecipanti una sorta di premio della critica ( sarebbe molto gradito che alcuni fotografi tra i piu' esperti esprimessero su una o due foto in particolare i loro apprezzamenti). Un saluto a tutti, Massimo

Infatti .. :)
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 22 di 23
0 x grazie
Link
Stefano la sottile distinzione che probabilmente non e' chiara e' che non vi sia la divisione della minigara in sezione colore e sezione b/n ma due minigare ben distinte tra loro, la prima a cui si puo' partecipare cosi' come e' stato sempre fino adesso, ovvero sia a con fotografie a colori sia in b/n e un altra minigara per solo foto in b/n ma ovviamente con tempi di invio e votazioni diversi ( ad esempio dal 15 al 15 del mese successivo) e soprattutto con temi diversi ovvero che non vi siano contemporaneamente per le due minigare le stesse tematiche ( ritratto o paesaggio e via discorrendo) Spero di esserermi spiegato meglio e ti ringrazio per la tua lodevole iniziativa, un saluto, Massimo
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 23 di 23
0 x grazie
Link
#Massimo concordo in toto con quello che hai scritto.
e grazie x la tua partecipazione. :-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut