VENDO Reflex Nikon D90 con Tokina 11-16mm F2.8 e Nikkor 35mm

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Vincenzo Capuano Vincenzo Capuano Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Vendo il mio materiale fotografico in lotto, ma è possibile acquistarlo anche singolarmente :

-Vendo, causa passaggio a modello superiore, la magnifica Nikon D90, uno dei modelli più riusciti e venduti della casa nipponica. Vendo in PERFETTE condizioni, senza alcun segno d'usura, graffi o muffe. Scatola INTATTA, con tutto quello che c'era originariamente, nelle medesime bustine e imballi, comprensiva di garanzia card Nital. REGALO SCHEDA SD DA 8 GIGA ULTRA-VELOCE E FILTRO UV HOYA DA 52MM (e tutti gli altri accessori che mi ritrovo!)
Vendo singolarmente a 400 euro.

-Vendo, inoltre, ottica Tokina 11-16mm F2.8, ultragrandangolare luminosissimo e veloce, praticamente mai tolto dalla D90 per quando è bello e versatile. Pagato 600 euro (allegherò la fattura) in un negozio di Salerno. Sono sprovvisto del paraluce in quanto mi cadde da un fiume, ma è facilmente reperibile online per meno di dieci euro. Scatola, imballi e manualistica in condizioni perfette. Ottica, ovviamente, sprovvista di alcun segno d'usura, graffio o muffa.
Vendo singolarmente a 405 euro.

-Vendo, infine, ottica Nikon Nikkor 35mm F1.8, un must-have dei Nikonisti per il rapporto qualità-prezzo. Ottica luminosissima e velocissima è ideale per qualsiasi cosa, in quanto "normale" e quindi sempre utilizzabile. Bokeh meraviglioso e morbido. Scatola completa di tutto il materiale originale. Ottica priva di qualsiasi graffio o muffa. Scatola, accessori e imballi totalmente integri. Pagato 250 euro.
Vendo singolarmente a 145 euro.

Fate offerte solo se realmente interessati. Grazie mille :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut