Raduno in Sardegna....???

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Pierpaolo Scioni Pierpaolo Scioni Messaggio 1 di 14
0 x grazie
Link
Se ne parlava a Riccione, quanto sarebbe bello accogliervi... per un raduno in Sardegna.....
il periodo migliore è in primavera aprile maggio, anche perchè siamo ancora in bassa stagione ed i prezzi abbordabili e le temperature miti e i prati in fiore.
Dato che Salvo ha già opzionato maggio, resta aprile e, dato che Pasqua cade il 7 si potrebbe vedere per il week del 15 o del 22......
Mi piacerebbe sapere le vostre preferenze fotografiche.....
anche perchè da vedere c'è molto ed il territorio è vasto.... quindi sapendo un po cosa vi piacerebbe di più,
si potrà scegliere quale aeroporto di destinazione (Cagliari/Olbia/Alghero), che sono ben distanti tra loro.... modo scegliere la zona ed incominciare a trattare con gli agriturismo della zona........
ed agevolare la simpaticissima e disponibilissima Caterina,
che mi darà una mano per organizzare i voli.....
Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti quanti per i commenti alle mie foto....... nn riesco più a rispondere a tutti....... nn c'è il tempo materiale........
poi nn riesco a commentare le vostre.....
grazie a tutti......
ciao Paolo



Messaggio Modificato (24-10-06 23:19)
Vincenzo Deriu Vincenzo Deriu Messaggio 2 di 14
0 x grazie
Link
Per noi (Vincenzo,SimoneSinx e Gina) va bene e diamo la nostra disponibilità per darti una mano nell'organizzazione.
;-)

P.S.
Complimentoni per la nuova foto del profilo.
Bellisceduuu deabberu!!!!!



Messaggio Modificato (24-10-06 22:27)
Salvatore Damiani Salvatore Damiani Messaggio 3 di 14
0 x grazie
Link
Ciao Pierpaolo, leggo il tuo invito e ti dico che dal 7 al 20 Maggio 2007,mi trovo nei pressi di Sassari,per un periodo di vacanza---probabilmente verrò a trovarti per "clikkare" un pò insieme,in luoghi che tu mi farai da "guida".Spero che ciò avventa. Ti saluto
Francesco Torre Francesco Torre Messaggio 4 di 14
0 x grazie
Link
Da parte mia (ma immagino anche da Alessandro) non ci sono problemi a darti una mano ad organizzare l'incontro.

Ciao
Daniela Molina Daniela Molina Messaggio 5 di 14
0 x grazie
Link
...noi ci stiamo per le consumazioni...!!!!
Vai Paolo...facci sapere
Sandro Emanuelli Sandro Emanuelli Messaggio 6 di 14
0 x grazie
Link
E' implicito che sono disponibile per dare una mano. Suggerirei di battere una zona forse poco conosciuta: il Sulcis che offre una varietà di soggetti che spaziano dal mare alle dune, dai monti alla fauna, dalle miniere all'archeologia.
Per me qualsiasi periodo va bene :-)
Ciao a tutti.
Sandro
Sergio Stefanini Sergio Stefanini Messaggio 7 di 14
0 x grazie
Link
Per me in linea di massima il periodo indicato va bene.
Cosa ne pensate di San Sperate come location? Ciao
Valentina Tomelleri Valentina Tomelleri Messaggio 8 di 14
0 x grazie
Link
Sandro, il Sulcis con le sue miniere e le atmosfere surreali splendida proposta, ci si potrebbe fare un pensierino Pierpaolo haio vediamo.
Vale&Luca
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 14
0 x grazie
Link
La Sardegna è stupenda sarebbe molto bello....
Pierpaolo Scioni Pierpaolo Scioni Messaggio 10 di 14
0 x grazie
Link
Ciao a tutti........
il raduno si svolgerà presumibilmente, nel week end del 20,21 e 22 Aprile, nella zona del Sulcis, Sardegna sud occidentale. Tra le aree dell'ex bacino minerario di Montevecchio (Arbus - CA); La Costa Verde, tra cui spicca la spiaggia di Piscinas (marina di Arbus), famosa per le dune naturali; la zona dell'Iglesiente, e naturalmente Cagliari....

[fc-foto:7036849]

[fc-foto:7036843]

[fc-foto:7036861]



[fc-foto:7036835]


..............
Pierpaolo Scioni Pierpaolo Scioni Messaggio 11 di 14
0 x grazie
Link
Ciao a tutti........
il raduno si svolgerà presumibilmente, nel week end del 20,21 e 22 Aprile, nella zona del Sulcis, Sardegna sud occidentale. Tra le aree dell'ex bacino minerario di Montevecchio (Arbus - CA); La Costa Verde, tra cui spicca la spiaggia di Piscinas (marina di Arbus), famosa per le dune naturali; la zona dell'Iglesiente, e naturalmente Cagliari....

[fc-foto:7036815]

[fc-foto:7036781]



[fc-foto:5556820]

[fc-foto:5736889]


naturalmente ci sono ottimi agriturismo........
che offrono tutta la cordialità isolana........
per maggiori specifiche vi farò sapere a breve.....
ciao a tutti e buon week
Marcello Puddu Marcello Puddu Messaggio 12 di 14
0 x grazie
Link
Bene come già accennato qualche tempo fa per noi..va bene.....per quanto riguarda la possibilità di visitare.....La Galleria Henry....Porto Flavia......La Grotta di San Giovanni....La Villa Bellavista.....ed infine un Tour nel complesso Minerario di Monteponi......non ci sono problemi...sempre a tua disposizione...Marcello



Messaggio Modificato (30-10-06 23:59)
Anna GAGGIANI Anna GAGGIANI Messaggio 13 di 14
0 x grazie
Link
Io proporrei l'incantevole ISOLA DI SAN PIETRO!
Che ne dite?????

un salutone
Anna (the black c@t)
Nicola Morandini Nicola Morandini Messaggio 14 di 14
0 x grazie
Link
Pierpaolo!!! La tentazione è grande! Tenetemi aggiornato, io cerco intanto di mettere da parte ferie e quattrini! Sarebbe troppo bello...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut