presentazione

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Carlo Fattorini Carlo Fattorini Messaggio 16 di 21
0 x grazie
Link
benvenuta Sonia
Agim Zeqiri Agim Zeqiri   Messaggio 17 di 21
0 x grazie
Link
Ciao Sonia benvenuta tra noi
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 21
0 x grazie
Link
Benvenuta in questo covo di matti Sonia;
in realtà , e nessuno ha il coraggio di dirlo, il b/n è usato per mascherare tutte le foto mal riuscite.....:-))))

ed è per questo che in FC ne trovi tante!!! :-))))

Ciaoooo Paola
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 21
0 x grazie
Link
Benvenuta Sonia . a parte gli scherzi il b/n può dare alla foto un tocco di irrealtà di " lontananza dal mondo " un tocco onirico che può ( dico può ) abbellire la foto . Non c'è in Fotocommunity ma ho visto una foto di una coppia che si è sposata nella fine degli anni 80 che in b/n sembrava una foto da Hollywood anni Trenta Preciso che l autore della foto , purtroppo , non ero io In quanto a nascondere i difetti beh la perfezione non è di questo mondo e se il passaggio a b/n può trasformare una foto normale in una aristica ben venga il b/n
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 21
0 x grazie
Link
non esistono le fotografie artistiche ... lo diceva già Nadar nell'ottocento e una foto non la si abbellisce mai perche la fotografia non è bella per quanto espone ma è bella in quanto è .. la fotografia è autoreferenziale se la si giudica per quello che essa mostra si sbaglia .. il soggetto è ininfluente


te la faccio io una domanda. che differenza c'è tra una fotogrfia a colori ed una in bn?
o meglio
come mai non hai notato che ci sono un sacco di foto a colori mischiate a quelle in bn?



Messaggio Modificato (23:26)
sonia62 sonia62 Messaggio 21 di 21
0 x grazie
Link
è vero vog, non ho dato abbastanza risalto alle foto a colori (...e ce ne sono di splendide...)
è che il bn mi ha colpito molto di piu'...
e per dare ragione a paola che col bn si correggono le foto fatte male posto subito per la MINIGARA, in biancoenero, of course, ma la foto è a colori, solo sembra un bn.
grazie a tutti per il benvenuto....
ciao
sonia
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut