MAN RAY

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
EraS Perani EraS Perani   Messaggio 16 di 21
0 x grazie
Link
Lucy ... ti adorooooooooooooo
Life thru A lens Life thru A lens   Messaggio 17 di 21
0 x grazie
Link
Ciao Lucy,
Man Ray è l'artista che mi ha avvicinata alla fotografia, facendomela amare.
Le violon d’Ingres resta la mia preferita per la sua eleganza e la sua audacia espresse nel bellissimo ritratto della sua amata.
lucy franco lucy franco   Messaggio 18 di 21
1 x grazie
Link
Citazione: OrnellaB 10.06.20, 12:27Al messaggio citatoCiao Lucy,
Man Ray è l'artista che mi ha avvicinata alla fotografia, facendomela amare.
Le violon d’Ingres resta la mia preferita per la sua eleganza e la sua audacia espresse nel bellissimo ritratto della sua amata.


La penso come te, un caposaldo imprescindibile per tutto ciò che è venuto dopo.
Life thru A lens Life thru A lens   Messaggio 19 di 21
0 x grazie
Link
Sono contenta che entrambe apprezziamo lo stesso artista.
Volevo anche farti una domanda: come hai fatto a escludere tue foto di Man Ray dalla discussione?
Ornella
lucy franco lucy franco   Messaggio 20 di 21
0 x grazie
Link
Citazione: OrnellaB 11.06.20, 21:45Al messaggio citatoSono contenta che entrambe apprezziamo lo stesso artista.
Volevo anche farti una domanda: come hai fatto a escludere tue foto di Man Ray dalla discussione?
Ornella


per escludere una foto dalla discussione basta non scegliere la sezione nel momento della pubblicazione, in questo modo la foto sarà visibile (ma non commentabile) solo se tu incollerai la miniatura (attraverso il copia incolla della "sigla" della foto), in un testo (come in questo caso) o in un commento
lucy franco lucy franco   Messaggio 21 di 21
0 x grazie
Link
Citazione: OrnellaB 11.06.20, 21:45Al messaggio citatoSono contenta che entrambe apprezziamo lo stesso artista.
Volevo anche farti una domanda: come hai fatto a escludere tue foto di Man Ray dalla discussione?
Ornella


se hai bisogno di altre info, scrivimi pure una fotomail ( meno "volatile" della chat)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut