workshop e sessioni fotografiche Falco della Regina

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Oscar Mura Oscar Mura Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Workshop e sessioni fotografiche al Falco della Regina, Isola di Carloforte

Il falco Eleonorae e uno splendido rapace che si riproduce nel bacino del Mediterraneo dopo una lunga migrazione annuale dal Madagascar. Nelle falesie di San Pietro trova un ambiente che accoglie una delle colonie più numerose. Saremo immersi nella Wildness di Carloforte su falesie a picco sul mare tra colori e disegni che il vento e l’acqua hanno eroso nel tempo, creando gli anfratti dove nidificano i Falchi. Qui abbiamo allestito una serie di capanni dove possiamo riprendere i Rapaci senza creare loro disturbo ,che ci danno la possibilità di realizzare delle fotografie che evocano la bellezza di questo luogo. Sono previste due sessioni fotografiche al giorno con differenti postazioni.

Il programma self catering per 3 giorni prevede 2 sessioni fotografiche al giorno (il mattino h06,30/11,00 pomeriggio 16,00/19,30)trasferimenti da e per il capanno, pranzi al sacco. E’ compresa nel pacchetto la tessera di iscrizione Lipu o il rinnovo.
Attenzione: massimo 4 fotografi al giorno
Sessioni disponibili su prenotazione dal 15 settembre al 25 ottobre

Sono anche possibili sessioni per un solo giorno in due capanni.


Programma:
1°gg. Intera giornata dedicata alla fotografia dei falchi con prima uscita al mattino nel capanno, pausa pranzo al sacco, seconda sessione in un differente capanno con cambio di location e inquadrature, e sessione sino alla sera.
2°gg. Intera giornata dedicata alla fotografia dei falchi con prima uscita al mattino nel capanno, pausa pranzo al sacco, seconda sessione in un differente capanno con cambio di location e inquadrature, e sessione sino alla sera.
3°gg. Intera giornata dedicata alla fotografia dei falchi con prima uscita al mattino nel capanno, pausa pranzo al sacco, seconda sessione in un differente capanno con cambio di location e inquadrature, e sessione sino alla sera.



Difficoltà : nessuna, una sana passeggiata per raggiungere I capanni

Abbigliamento : adeguato alle temperature fresche del mattino e alle calde giornate autunnali della Sardegna,scarponcini per il sentiero e giacca antivento.
Attrezzatura : ottiche lunghe e cavalletto,consigliate anche ottiche più corte per ambientare i soggetti e per i paesaggi.

Info e prenotazioni:
postmaster@wildlifefoto.it
https://www.wildlifefoto.it/
https://www.facebook.com/wildlifefoto.it
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut