martin

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Germano Benizzi Germano Benizzi Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
salve, se qualcuno è interessato a fotografare il martin pescatore ho fatto una mangiatoia nell'oasi di volta grimana di porto viro che fraquenta abitualmente da ormai una decina di giorni. a chi interessa può contattarmi via mail
Flavio49 Flavio49 Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
Citazione: Germano Benizzi 14.01.12, 10:43Al messaggio citatosalve, se qualcuno è interessato a fotografare il martin pescatore ho fatto una mangiatoia nell'oasi di volta grimana di porto viro che fraquenta abitualmente da ormai una decina di giorni. a chi interessa può contattarmi via mail

Sono di Ariano e sarei interessato a conoscere il posto
Germano Benizzi Germano Benizzi Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
ciao, come puoi vedere il messaggio era dell'anno scorso per ora non ho ancora posizionato la ,mangiatoia per via del brutto tempo se vuoi vedere il posto mandami una mail e ci mettiamo daccordo germano
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Ciao Germano.
Se posso faccio una domanda.

Cosa intendi per mangiatoia per il martin?
Oltre ai pesciolini vivi mangia anche altro che lo possa attirare?

Grazie.
:-)
Flavio49 Flavio49 Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
<si io sono interessato anche all'intera oasi, se intendi una mail privata non sò come trovarla, fammi sapere.
Puoi anche evvertirmi tarmite il forum quando vai all'oasi e ci vediamo li.
Ciao e grazie
Germano Benizzi Germano Benizzi Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
ciao, maturalmente mangia solo pasci vivi, avevo posizionato un acquario dentro un laghetto all'interno dell'oasi a circa 6 metri dal mascheramento e il martin veniva regolarmente a mangiare i pesci che gli mettevo.adesso aspetto un giorno di bel tempo per riprestinare il tutto se vuoi la mia mail germanoreale50@libero.it
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Grazie della risposta Germano.
Era piu che altro una curiosita' la mia.
Verrei molto volentieri solo che sto a Torino...siamo un po troppo lontani.

Grazie ancora.
CiaoGero.
Flavio49 Flavio49 Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
La mia mail è " omtg@libero.it " e sarei felice anche di rendermi utile nell'operazione.
Cordialmente
Giulio
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut