Io Foto è una raccolta fotografica

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Io Foto Io Foto Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Io Foto è una raccolta fotografica che vuole raccontare, illustrare e promuovere espressioni artistiche, ai fini della condivisione di idee e tecniche relative al mondo della fotografia.

È’ l’occasione per concedere spazio all’estro ed alla fantasia, all’interesse ed al talento. E’ l’opportunità attraverso cui chiunque può realizzare il sogno di rendere visibile un lavoro, un momento o una sensazione. E’ l’iniziativa che premia l’ingegno e le migliori intuizioni. Senza trascurare la tecnica.

Al progetto possono partecipare, in forma completamente gratuita, sia professionisti che appassionati di fotografia. Persone che intendano raccontare e comunicare attraverso l’incanto di uno scatto.
La proposta è, infatti, rivolta a quanti abbiano maturato una profonda passione per questa forma d’arte ed intendano promuoverne i risultati attraverso pagine raccolte in un volume distribuito nelle migliori librerie italiane ed on line (sul sito www.iofoto.net).
Inoltre, per aumentare la visibilità degli autori, il libro sarà distribuito per conoscenza a grandi aziende del settore moda, design, casa e bellezza,
con lo scopo di creare nuovi contatti e nuove iniziative editoriali.

Per aderire all’iniziativa, è necessaria l'iscrizione al sito www.iofoto.net, compilando l'apposita form nella sezione "registrati".

I partecipanti potranno inviare massimo tre scatti per ognuno
dei seguenti temi: Donne; Food; Luce.

L’opera più meritevole sarà pubblicata in copertina.

Partecipate!


Info e contatti: www.iofoto.net - info@iofoto.net
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut