Foto di animali

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
La prima settimana di luglio tornerò in una "farm" in Minnesota per fotografare cuccioli di predatori nordamericani e, probabilmente, anche rettili e anfibi.
Ci saranno tra l'altro lupi, volpi, linci, puma, orsi (tra cui due gemellini di colore diverso nati a gennaio) e tanti altri, in una bellissima ambientazione naturale.
E' una cosa molto divertente e interessante (anche se un pò costosa) e i risultati fotografici possono essere pari a quelli che si possono ammirare sulle riviste di natura e animali.
Se qualcuno fosse interessato, mi contatti senza impegno e fornirò tutte le informazioni.
Sarebbe bello per una volta avere qualche altro italiano con me.
Remo Marchetti Remo Marchetti Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
beh, senza impegno mi piacerebbe conoscere un pò i dettagli di questa "spedizione"...tipo prezzi, viaggio alloggio ecc...ti ringrazio Patrizia!
Ciao...Remo!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (22-04-07 19:02)
Remo Marchetti Remo Marchetti Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Grazie Patrizia, sei stata molto esauriente!le tue sono state spiegzioni molto dettagliate e complete...
Mi sono fatto un'idea e sono sicuro che ha te darà molte soddisfazioni questo modo di fotografare gli animali selvatici e lo rispetto, io però non credo che questo sia il mio genere.
Ti ringrazio di nuovo e ti auguro un buon viaggio!
Ciao... Remo!
Diego Salom Pedemonti Diego Salom Pedemonti Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (20-05-07 22:30)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut