Ma dove è finito il forum di una volta?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Scusate, forse sono off-topic ma non ho individuato una sezione dedicata. Mi sono appena loggato dopo anni che non lo facevo, sono un vecchio iscritto, dal 2006 e qualcuno degli utenti di allora che sono ancora qui attivi (se sono rimasti) forse si ricorderà di me, non tanto per le foto ma perchè ci siamo anche conosciuti fuori.
Ad ogni modo questo post perchè mi sembra che il forum abbia perso non tanto ma tantissimo!!!!
Una volta se non ricordo male c'erano più sezioni, più argomenti aperti e sopratutto più risposte, anche una centinaio per alcune discussioni. Ora sono davvero poche le risposte sopratutto a fronte delle visite degli utenti che guardano e non si espongono, leggono ma non scrivono. Peccato!
Cosa è successo?un saluto a tutti e buone luce!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 2
1 x grazie
Link
Ciao Filippo…
anche il sottoscritto è dal lontano inizio 2006 che è iscritto "ora free" e come tale rimango visto la decadenza del sito, è cambiato di molto…ma in peggio ed è un vero peccato che la dirigenza di FC abbia fatto questa scelta…per carità i soldi fanno comodo, ma forse nella vita fotografica non sono tutto…peccato!!! :(
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut