La foto del mio pre-scrittore mi piace molto

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 1 di 67
3 x grazie
Link
Vi va di giocare un po'?

E' un gioco che ho tirato fuori dalla "soffitta di FC": qualcuno se lo ricorderà, qualcuno non lo conosce. Ecco come si svolge:

Osservate le foto della persona che vi precede in questo thread e inserite quella che vi piace maggiormente.
Indicate, se vi va di farlo, il motivo che vi ha fatto scegliere quella foto.
Il prossimo utente fará poi altrettanto, e così via.

PS. per inserire una foto basta copiare ed incollare il codice che stà sotto ogni foto, quello con le parentesi quadrate.
----------------------------------------------------

Inizio io, per forza di cose :-)

Questa immagine mi ha colpita per l'idea di rendere co-protagonisti della scena ciò che sta sotto il livello del mare e ciò che troviamo in superficie, e per la realizzazione fotografica.
Come due perfette architetture, l'una opera dell'uomo, l'altra della natura, i due soggetti si "sfidano", separati solo dal velo d'acqua.


PRIX DE LA MEDITERRANEE PRIX DE LA MEDITE… Adriano Morettin 10.11.13 55
Adriano Morettin Adriano Morettin   Messaggio 2 di 67
0 x grazie
Link
Grazie per la scelta, sono molto onorato !!
Un cordiale saluto.
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 3 di 67
1 x grazie
Link
Brava Donata, bella idea ripescare questo vecchio giochino, a cui partecipavano tantissimi utenti.
Io ti seguo.


addio addio Donata Casiraghi 18.10.13 2


Mi piace perché è una di quelle fotografie apparentemente "vuote" che ognuno di noi può riempire con ciò che sente e forse vive in quel momento, e che vista un'altra volta può essere ancora riscritta e reinterpretata.
Luce e ombra, dentro e fuori, e solo una figura, di spalle... che bel romanzo possiamo inventare...
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 4 di 67
1 x grazie
Link
...ci sono ;-)

Giocando La foto non è stata votata per la galleria Giocando Maricla Martirado… 07.12.11 105


mi piace, mi piace il bn, mi piace la composizione fatta di linee verticali e orizzontali, mi piace il racconto dove sembra tutto un gioco ...anche il paesaggio circostante
Maurizio Moroni (UKPhoto) Maurizio Moroni (UKPhoto)   Messaggio 5 di 67
1 x grazie
Link
[fc-foto:31163739]


mi colpisce per le metafore della vita che sembra riassumere... la caducità della vita in balia del vento ma anche la capacità più vera e vitale di volare con la fantasia e l'intelletto.
ennio valotto ennio valotto Messaggio 6 di 67
1 x grazie
Link
[fc-foto:31502402]


Mi piace prima di tutto perche' io manco di fantasia , vivo di un'infinita' di sogni , ma ....ma restano sogni , e poi perche' e' una cosa che mi affascina il saper manipolare , costruire , presentare in un modo cosi' perfetto i sogni e le fantasie
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 7 di 67
1 x grazie
Link
[fc-foto:32287821]


a me piace scattare principalmente foto di paesaggio, mi piace il colore, mi piace il minimalismo, mi piacciono i cieli con le nuvole. Ecco, in questa foto riscontro tutto questo. Semplice, naturale, colori e paesaggio.
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 8 di 67
0 x grazie
Link
Citazione: Adriano Morettin 17.01.14, 08:28Al messaggio citatoGrazie per la scelta, sono molto onorato !!
Un cordiale saluto.


Adriano dovresti postare la foto di chi ha scelto la tua:-)) è un gioco ....
Michele S . Michele S . Messaggio 9 di 67
0 x grazie
Link
sorrisi La foto non è stata votata per la galleria sorrisi Stefano G. Spedic… 27.09.12 79
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 10 di 67
0 x grazie
Link
blu blu Michele S . 26.11.13 5

Arte e professionalità
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 67
0 x grazie
Link
[fc-foto:17159334]


Sempre ad alti livelli!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 67
0 x grazie
Link
[fc-foto:32938755]


sensibilità fotografica
e non solo...
Luigi Boeris Luigi Boeris Messaggio 13 di 67
0 x grazie
Link
[fc-foto:30271100]


sempre ottimi paesaggi ,riflessi, alberi
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 14 di 67
0 x grazie
Link
[fc-foto:31284704]



un'espessivita' intensa
scusa MIchele mi sono accorto solo ora di averti "saltato" involontariamente :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 67
0 x grazie
Link
[fc-foto:11545831]

Adoro questo genere!!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut