Gianpaolo Pedersini è il Fotografo del Mese di Giugno 2015

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
lucy franco lucy franco   Messaggio 1 di 2
2 x grazie
Link
Gianpaolo Pedersini è il nostro Fotografo del Mese di Giugno 2015.

Grazie al suo occhio esperto, guardiamo con nuova attenzione le straordinarie creature che ci circondano nel silenzio della natura.

I colori, le forme , l’armonia che ne scaturisce ci meraviglia ad ogni fotografia, ci fa fermare e ammirare la costante ricerca dell’equilibrio compositivo, vero fil rouge di tutte le sue immagini.

Si osservano come piccoli quadri le fotografie di Gianpaolo, a cui la sua tecnica aggiunge nitidezza e luminosità.

Leggiamo, tra le parole della sua bella presentazione nello spazio a lui dedicato in “I fotografi del mese”:

La fotografia per me è espressione e testimonianza di quello che amo, i miei scatti non regalano emozioni come possono farlo dei ritratti o altri generi, nella maggior parte dei casi mi limito a trasmettere, con occhio attento ai dettagli e ai particolari, immagini di insetti comuni come può essere una mosca, presentandola con semplicità al fine di valorizzare la bellezza che l’occhio nudo la maggior parte delle volte non percepisce

Complimenti a Gianpaolo, e grazie per questa godibilissima gallery.

http://www.fotocommunity.it/temi/70giug ... sini/20060
Ultima modifica di lucy franco il 01.06.15, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Gianpaolo Pedersini Gianpaolo Pedersini Messaggio 2 di 2
1 x grazie
Link
Ringrazio lo staff di Fotocommunity che mi ha eletto come "Fotografo del mese di giugno 2015" dandomi la possibilità di presentarmi in uno spazio a me dedicato.
G.P.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut