come elimino il mio fc account

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
salve qualcuno di voi sarebbe cosi cortese da spiegarmi come faccio a cancellarmi da fc?
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
Clicca su "contatto"che trovi in calce ad ogni pagina di Fc e comunica le tue decisioni,al limite ti sarà descritto l'esatto iter a come procedere.
Ettore
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/konta ... pe/support

Scrivi qui.
Franco Giannattasio Franco Giannattasio Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Per Nicola:
PERCHé cancellarti hai una bellissima galleria.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
....sono curioso anche io.... ho visto solamente foto bellissime. Ho visitato anche il blog e l'ho trovato eccezzionale!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
premetto che non è in me nessuna intenzione di fare alcuna polemica, non avevo idea ci fosse una prassi ben precisa per l annullamento dell account, pensando ci fosse un qualche pulsante che in automatico risolvesse all istante la situzione e che sfuggiva al mio sguardo. Unicamente per questo motivo ho chiesto sul forum e non mi sono rivolto in modo diretto a uno dei channel manager. Mea culpa ;P
Le motivazioni di cui mi si chiede non sono assolutamente un fatto privato quindi nessun problema a soddisfare la vostra gentile richiesta...mi scuso se mi dilungo ma non sono molto bravo a scrivere ;P

mi sono iscritto nel 2006 mi pare aprile o qualcosa del genere, avevo la digitale da due mesi(ed uso ancora la stessa!!!), fotografavo da soli tre anni in analogico,praticamente un dilettante(e lo sono ancora). All inizio non sai mai quello che vuoi dalla fotografia, si scatta in continuazione, qualsiasi cosa, si gioca, si sperimenta, si impara a conoscere la macchina, come utilizzarla, si impara a guardare, si impara a capire,si fanno le prime scelte, si cresce insomma. Quanto mi ha aiutato in questo FC?in modo smisurato,nonostante non sia stato molto attivo, ho potuto leggere e guardare tanto, imparare tanto, fino a che non ti accorgi che passi piu tempo a guardare il mondo attraverso un computer che coi tuoi occhi. Questo ti crea poi un malessere, soprattutto quando capisci cosa vuoi, soprattutto quando sai che è in mezzo alla gente che vuoi stare, sono loro che vuoi ricordare ,sono loro che vuoi incidere a fuoco nella memoria,i loro gesti, i loro volti, le loro abitudini,le loro speranze, sono loro che vuoi fotografare, è da loro che vuoi imparare a farlo. Non sono un professionista e non combatto per esserlo, io faccio foto, fotografo la gente per strada, perchè è quello che voglio, perchè lì è la mia ricerca.
Non so esattamente perche scrivo tutte queste cose, forse per dare un quadro di quello che sono, e che è l unico motivo per cui ho fatto questa richiesta, una persona che non vuole piu mille blog,una persona in cerca non piu di consensi o di dissensi,ma di stelle.
capisco che tutto questo potrà sembrare stupido, senza senso(vi ho però anticipato che non ero bravo a scrivere), infantile o da patetico sognatore, magari manco vi ho dato un motivo valido, magari non vi ho proprio dato un motivo, magari vi metterete a ridere e penserete chissa cosa ha fumato questo...lo capirei, e per lo stesso motivo chiedo voi di capire me e assecondare la mia decisione. ringrazio tutti è tempo di andare.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Caro Nicola,più al meno abbiamo fatto lo stesso percorso,anch'io iscritto a maggio del 2006,avevo solo una compatta dopo un'anno ho fatto il saltino con la D80 che è ancora la mia fedele compagna,nessuna ambizione di diventare
chissà chi,fotografo per divertirmi e per quello soltanto.
Con Fc ho avuto modo di apprendere moltissime cose e conoscere tante belle persone e alcune tra queste sono diventate anche carissimi amici.Io invece che tra la gente,
mi trovo più a mio agio(a fotografare)in mezzo ai boschi tra insetti e animaletti vari,ho delle serie difficoltà a puntare l'obbiettivo sulle persone.Ogni tanto qualche raduno
per fare conoscenza diretta e passare qualche oretta in allegra compagnia.Alla galleria e ai vari forum do la giusta e relativa importanza che non deve mai andare ad intaccare il mio divertimento,forse l'unica grande differenza è che io sono in pensione e più tempo da passare al computer.Rispetto la tua decisione e soprattutto ciò che hai scritto e senz'altro se hai deciso così è perchè avverti un certo disagio a rimanere.Non pensare minimamente
di essere stato infantile,patetico e sognatore perchè a tal proposito posso garantirti di essere in pool position,e poi
è così bello sognare.
In bocca al lupo e un carissimo saluto.
Ettore
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
debbo cancellare tutto anche io, vi ringrazio molto, questo 3d mi e' stato utile
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut