SHOOTING TF | MODELLE/I | SPONSOR GRATUITO

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Ciao A Tutti! Sto selezionando casualmente dei potenziali Soggetti per Scatti Fotografici.
Se la cosa puo’ interessarti metti segui al mio profilo Insta (zeta.hombre).
Da ora, di tutti i nuovi “segui”, selezionerò più persone X Shooting Fotografici OMAGGIO, per promuovermi come Fotografo e allargarmi (ho uno studio fotografico professionale e lo faccio di professione in tutta Italia; lavoro anche con nomi noti).
Ti contatterò direttamente io, entro 2/3 mesi circa.
Per l’Estivo oppure per l’ Invernale.

Tutto questo perchè?
Sono ripartito da zero con il profilo instagram di recente, ho bisogno quindi di una ricrescita, e nel mentre mi occuperò della ricerca di soggetti appunto fedeli, di tutti i tipi, per organizzare Shooting fotografici, ripeto Omaggio, che vadano a promuovere la mia attività di fotografo.
Con l’ idea di farne un bel pò per espandermi, al meglio.

N.b. Per qualsiasi sia il tuo Scopo!
Es: per il tuo profilo Insta, solo per provare e divertirti, per il tuo privato, per mandarli a qualche agenzia, per promuoverti, per lavoro ecc.. Quindi sia in veste amatoriale che professionale. Ovviamente anche se e’ la tua prima volta. Questo è sottinteso.
(Potrò anche darti consigli su come muoverti in ambito Fotografico & Video, qualora ne avessi bisogno)

Inoltre, per alcuni, ma non pochi, proporro’ Video Showreel/Video Presentazione, in aggiunta, sempre in Veste Gratuita.

E infine, per farti notare prima, fai una STORY menzionandomi, entrerai in automatico nella corsia preferenziale e ti darò maggiore attenzione, prima di tutti gli altri che non lo faranno.


Tutto qui.
Allora probabilmente.. a presto!:)
Manuel
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut