Raduno Glamour e Nudo in TOscana 12 e 13 maggio

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 18
0 x grazie
Link
Volevo informare la community che è in programma un raduno nelle colline del senese ( Colle val d'Elsa ) in uno splendido agriturismo ( www.tenutabarbagallo.com ) dove parteciperanno due/tre modelle (a seconda del numero dei partecipanti cmq al massimo 4 fotografi per modella) .
Temi trattati: glamour e nudo ambientato...

Splendidi posti, splendide modelle e attrezzature professionali.

Pernotto presso agriturismo solo 30 euro a notte..

per ogni informazione chiedetemi che cerco di rispondere...

Filippo
333/44.999.28
www.photoandmodels.it

le altre info sono sul forum "incontri" .. ho sbagliato a metterlo li forse ...
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 18
0 x grazie
Link
http://www.fotocommunity.it/pc/calendar ... th/5/new/1

Filippo, se l'appuntamento è certo, puoi indicare i vari dati nel Calendario.

Ciao... indica anche come si fa ad arrivarci, per chi "per caso" è un po' imbranato in auto... specialmente arrivando da Milano :-)))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 18
0 x grazie
Link
sul sito www.tenutabarbagallo.com ci sono le informazioni per trovare il posto facilmente.
La cosa più importante è, se interessati, comunicare l'adesione al più presto.
Grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 18
0 x grazie
Link
E' possibile sapere quali saranno le modelle?

ciao
Alessandro
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 18
0 x grazie
Link
nei prossimi due giorni sarà concluso anche il "casting" per le modelle e potrò informarvi con nomi e foto.
Vi prego di aspettare solo due gg
Grazie
Filippo
Emanuel VanHolsten Kljiner Emanuel VanHolsten Kljiner Messaggio 6 di 18
0 x grazie
Link
Ciao Filippo..
in risposta alla mail su info per le Jewels , ho deciso di postare la risposta qui,
poiche magari potrebbe essere di interesse anche per qualcun altro :-)
__________________-
Risposta :

a livello di costi siamo dai 350 in su ,ovvio il tutto e' fortemente variabile da CHI scegli
e da CHI al momento "ho in magazzino" hahahah
poiche e' ovvio che se devo farele arrivare (molte sono in uk) ci sono anke i costi di volo e di pernotto nel nostro "centro" di accoglienza" hahahah.
Cmq per fine maggio e giugno ho un bel po di arrivi a Milano (4 playmates anche ;)...scegliere
modelle gia presenti sul territorio o fare pre booking spesso e un bel risparmio

Per quanto riguarda la "resa" delle modelle nello shooting, concordo con cio' che dici .....
considera pero' che ,la professionalita' della modella viene garantita anke dai loro curricola e lavori all attivo.
...e molte di queste sono di altissimo profilo .

Non agendo come agenzia (poiche' non lo sono) non ti sara' caricata alcuna mia commisione sul final price.
Le modelle lavorano come free lance , il compito della struttura NMT e' quello di "looking after" cioe' tutela della modella
(e del cliente) . A tal fine ,una volta messa on on call la modella, ti verra' richiesta una piccola tassa di anticipo che potrai comodamente versare con la tua cc o via bonifico . La parte rimanente sara' versata all "angel" (angioletto che sara' sempre presente durante le sessioni
e che garantira' il rispetto del contratto sia da parte del cliente che ovviamnte da parte della modella ) il giorno della sessione .
Nel caso specifico di workshop sara' mia cura fornirti anche di tutta la documntazione necessaria per il rilascio di licenza ad uso non commerciale . In pratica ti solleviamo anche da eventuali rogne che potrebbero derivare da un uso improprio fatto con le foto esegutite durante un tuo workshop . Essendo la modella una mia cliente ;) ..la tutela della sua immagine sono rogne mie hahaha

Se poi ti puo' essere utile, posso anke fornirti il pakketto workshop dove ti viene offerto oltre a modella/e e truccatrice e stylist, anche
l utilizzo di un favoloso studio a Milano ( 350mq) con ben 6 location a disposizione e un bordello di luci e lucette . il pacchetto workshop supporta fino a 25 partecipanti per sessione .......ovviamnte l organizzazione rimane comunque tua cosi come l incasso delle quote che decidi di far pagare ad i parecipanti .
Spero un po di averti chiarito a grandi linee il tutto .
Ovviamnte sono sempre a tua disposizione per chiarimnti ;)

Complimntoni ancora sia per le tue idee che per il tuo sito ;)
Emanuel
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 18
0 x grazie
Link
grazie.. ci sta che ne riparliamo... a breve...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 18
0 x grazie
Link
Suggerisco di prendere contatto anche con le numerose modelle semiprofessioniste che ci sono sulla FC tedesca.
I prezzi sono decisamente modici e tutto è meno complicato.

Provare per credere.
ciao
Alessandro
Michele S . Michele S . Messaggio 9 di 18
0 x grazie
Link
:-) alessandro ha ragione :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 18
0 x grazie
Link
altra notizia interessante....
la nostra associazione ha in programma diverse occasioni fotografiche e ogni consiglio è molto molto gradito....
CHERRYE CHERRYE Messaggio 11 di 18
0 x grazie
Link
povere modelle italiane...sigh...
pero' spesso vi capita di chiamarci all'ultimo minuto per "tappare i buchi" delle straniere non serie che scappano senza farsi piu' sentire, giusto?? ;)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 18
0 x grazie
Link
Non solo straniere... Rosanna.. ti posso giurare..
penso anche di sapere a cosa ti riferisci.. e ti dico in sincerità.. non era straniera...
ma succede no??
si spera solo di saperlo appena possibile...
Michele S . Michele S . Messaggio 13 di 18
0 x grazie
Link
ci sono fotografi serie e modelle serie come ci sono anche quelli/quelle serie. :-)
ciao
michele
CHERRYE CHERRYE Messaggio 14 di 18
0 x grazie
Link
concordo in pieno con Michele...
la mia non voleva essere una lamentela fine a se stessa...ma anche un difendere la professionalita' e bravura comunque delle modelle/fotom italiane... :) :)



Messaggio Modificato (13-05-07 21:33)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 18
0 x grazie
Link
Rosanna...
io sono molto molto d'accordo con te...
volevo spiegare l'intervento...

Esistono sia in patria che non, splendide e professionali modelle.. esistono pure ragazze che si spacciano per modelle senza averne una qualità (magari sono solo carine).

Come spesso si parla nei forum, è un discorso simile parlando di fotografi ecc.ecc.

Se parliamo delle "vere" professioniste (nel senso di serietà, puntualità, dedizione al lavoro ecc) sono molto propenso alle italiane. Magari un gradino o due sotto, diventa + facile lavorare con le straniere...
tutto qui!
Filippo
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut