modella TFCD

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Ciao,
Mi chiamo Martina e sono di Modena. Sto cercando un fotografo che voglia collaborare con me.
Piero Putzu Piero Putzu Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
ciao Marina, sono disponibile dimmi pure...
Piero
Matteo88 Matteo88 Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
Ciao Martina, ho pubblicato un annuncio dove si ricercano delle fotomodelle. se ti può interessare non esitare a contattarmi
a presto
Matteo
eoseos eoseos Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
..io sono disponibile....dimmi pure il tuo progetto..
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
ciao Martina, siamo concittadini. Fammi sapere che tipo di collaborazione hai mente.
ciao
Ale
Giovanni Gambasin Giovanni Gambasin Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Ciao... Ti sto contattando perché sto selezionando una ragazza/modella per realizzare le foto necessarie per le mie composizioni, le caratteristiche che apprezzo sono mini o minuta, poco autoritaria e possibilmente alle prime esperienze...
Vengo dalla pittura e sono particolarmente indeciso nelle nuove creazioni, per questo cerco una persona che possa apprezzare i nuovi lavori (li puoi vedere nella mia pagina) per darmi una mano a livello di entusiasmo.
Sto contattando più di una ragazza per valutare in base alle risposte la sua disponibilità.
Non ho ancora deciso il periodo che intendo fare gli scatti, potrebbe che sei troppo distante, ho possibilità di dare un alloggio gratuito anche per una settimana, vivo dove gli altri vanno in vacanza.
Cerco collaborazione e disponibilità, non la solita fretta che ho spesso riscontrato nelle modelle professioniste...
A disposizione per uno scambio epistolare che mi aiuti a capire la tua disponibilità, grazie.
Andrea Quaglino Andrea Quaglino Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
Citazione: martina balestri 28.08.12, 21:26Al messaggio citatoCiao,
Mi chiamo Martina e sono di Modena. Sto cercando un fotografo che voglia collaborare con me.


ciao da Andrea sono vicino a Torino sempre disponibile per collaborazioni, andreaqua@yahoo.it
Emanuele Zecca Emanuele Zecca Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
Ciao Martina, siamo un gruppo di fotografi, zona Magenta/Milano. Se sei interessata a collaborazioni in tfcd possiamo sentirci 3283666203
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
Ciao, anche se non sono forte nelle foto, ma voglio davvero provare, perché sto cercando un lavoro per sei mesi. Pertanto, sarò felice di qualsiasi guadagno
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut