le foto più apprezzate del vostro book

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
A volte "sfoglio" le pagine di "Modelle si presentano" per vedere con quale stile fotografico, luci, fondali, location, ecc. abbiano lavorato i vostri fotografi.

Mi piacerebbe sapere - sempre che vi possa interessare - quali sono state le foto che vi hanno maggiormente valorizzate nel vostro ruolo di modelle/i.

Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte.
Potete incollare la/le foto e raccontare qualche fatto ad essa correlato.

P.S.
Sto proponendo questo perché potrebbe essere di aiuto sia ai fotografi, sia alle modelle.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
ciao Donata sono rossella rispondo con molto piacere a tua domanda cioè quali sono le foto più apprezzate del vostro book? posso dirti che le foto più apprezzate del mio book sono mie foto come modella ho pubblicato su FC cioè mie foto come modella in intimo colorato su divano di Ivan Genasi è piaciuta tantissimo a tantissimi fotografi perchè è una posa molto spontanea e penso è venuta bellissima poi sono piaciute tantissimo a tantissimi fotografi mie 2 vecchie foto come modella intimo rosa trasparente e moda ho fatto per Marco Sampietro penso perchè lui è sempre bravissimo a fotografare creare luci e sfondi chiari adatti a miei servizi fotografici e poi riguardo a fotografia ha sempre una mente molto artistica e fantastica sono piaciute tantissimo pure mie 2 foto come modella intimo rosso e moda ho fatto per paolo gualdi e gabriele caroncini la prima perchè valorizza molto bene mio fisico di modella purtroppo è venuta pò scura ma si potrebbe fare uno sfondo più chiaro in modo che valorizza ancora meglio mio fisico di modella la mia seconda foto come modella intimo maculato è piaciuta tantissimo a tanti fotografi perchè è una posa molto sensuale sopratutto perchè fotografi mi trovano una modella sempre molto espressiva spontanea e fotogenica poi perchè io sono sempre capace di posare come modella per qualsiasi tipo di foto senza sempre i consigli professionali di fotografi Donata spero tantissimo mia risposta potrebbe essere di aiuto sia ai fotografi sia alle modelle
ciao rossella
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
[fc-foto:9265233]



[fc-foto:8929828]



[fc-foto:9190770]



[fc-foto:9117142]


Grazie, Rossella! Queste dovrebbero essere le foto che hai descritto.

Volevo proprio evidenziare quanto uno sfondo "pulito" lasci spazio alla figura del soggetto in posa - sistema molto indicato per le foto dei book.



Messaggio Modificato (01-07-07 17:57)
Fabio Nardi Fabio Nardi Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
Certo sarebbe interessante sapere il parere delle interessate sui nostri lavori. Servirebbe a miglioraci nell'intersse nostro e loro.
Forza ragazze!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
si Donata sono piaciute tantissimo a tantissimi fotografi queste mie 4 foto come modella hai messo tu penso sono piaciute tantissimo a tantissimi fotografi perchè valorizzano molto bene mio fisico di modella penso pure perchè io sono sempre molto spontanea fotogenica e molto espressiva in tutte mie foto come modella io penso sempre una modella deve essere sempre molto espressiva fotogenica e spontanea solo così sempre tutti i servizi fotografici vengono bellissimi penso pure che una modella deve sempre dedicarsi a tutti propri tantissimi servizi fotografici sempre con tantissimo impegno costante io penso sempre per lavorare come modella ed essere sempre molto richieste da tantissimi fotografi professionisti e fotoamatori non basta avere sempre solo tutta propria bellezza estetica ed interiore ma è sempre neccessario dimostrare a fotografi tutto proprio talento molta fotogenica molta spontaneità e sopratutto dedicarsi a tutti propri tantissimi servizi fotografici sempre con tantissimo impegno costante
buona giornata Donata
ciao Rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Ciao Donata..
Fortunatamente fotografi/e con me son molto clementi, anche troppo, grazie a Dio.

Comunque ti posso segnalare la foto a cui sono piu' affezionata, che credo mi "assomigli" di piu'.

E'il busto in B/N di Pino Zicarelli, quella dove ho l'exentions a coprire il seno.

Perdona la mia ignoranza, ma non so' come inserirla qua'


un salutone
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
[fc-foto:8619610]





Monica... è questa?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
brava Donata, tu si che sei una ragazza sveglia ;-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
ciao Donata sono Rossella sai è piaciuta tantissimo pure mia nuova foto come modella ho su FC con vestito nero corto firmato pacquita sai Donata questa mia nuova foto come modella piace per mia sempre molta espressività tantissimi fotografi mi trovano una modella sempre molto espressiva in tutte mie foto come modella sempre molto spontanea e fotogenica Donata sai sono molto contenta 10 luglio poso come modella per workshop di Marco Sampietro a settembre quando ci sono fotografi mi vogliono come modella riprendo lavorare
buona giornata
ciao Rossella



Messaggio Modificato (09-09-07 10:12)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut