fotografi secondo voi per lavorare come modelle basta bellez

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
salve a tutti i fotografi di FC sono Rossella mi piacerebbe tantissimo sentire vostre risp su questa mia domanda secondo voi per lavorare come modelle e fotomodelle basta dimostrare avere sempre solo bellezza estetica? io penso sempre per lavorare come modelle e fotomodelle non basta avere sempre solo bellezza estetica ma è sempre neccessario avere molta fotogenica spontaneità espressività per me i servizi fotografici vengono sempre bellissimi solo quando modella oltre ad avere vera bellezza estetica ed interiore è sempre molto fotogenica spontanea ed espressiva sopratutto si dedica a suoi tantissimi servizi fotografici sempre con tantissimo impegno costante e lavora sempre con molta serietà mi fà molto piacere sentire vostre risp a mia domanda
1 caro saluto a tutti i fotografi/e iscritti su FC!
Rossella
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Sicuramente, Rossella, l'espressività conta, e credo sia a sua volta "figlia" del carattere e della cultura di una persona.

La prima cosa che controllo (parere personale, nèh!) in una posa è la coerenza fra il linguaggio del corpo e l'espressività del volto.

Se a una modella o a un modello viene richiesta una posa aggressiva, il volto non dovrebbe esprimere disagio;
se una modella viene chiamata ad esprimere charme e dolcezza, anche il suo sguardo e il suo sorriso dovrebbero essere la conseguenza di uno stato d'animo.


E' vero: un bel corpo non basta nelle foto in cui tutta la figura viene chiamata a interpretare un ruolo.
Michele S . Michele S . Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Si per iniziare è importante la bellezza estetica... poi se si ha anche il talento di posare meglio ancora...

penso che una ragazza altezza 1,50 che pesa 65Kg magari con i bassi non farà molta carriera come modella

Bisogna rimanere nella realtà e non farsi illusioni...
per fare la modella ci vuole per prima cosa la bellezza estetica, poi la fotogenità e poi la capacità di saper posare e sapersi adattare alla situazione del momento... poi sicuramente ci vuole impegno e costanza come in tutti i lavori o hobby...

ma per iniziare il tutto un po di bellezza estetica ci vuole.... e rimaniamo con i piedi per terra... anch'io con tutto l'impegno che ci metterei non potrei mai fare il cantante perchè sono stonato come una campana, anche se mi piacerebbe deve vedere in facci la realtà che è differente dai miei sogni o desideri anche per non rimanere troppo deluis dopo!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
ciao! Donata sono rossella grazie tanto per tua risp a mia domanda su FC dentro mio profilo come modella ho pubblicato una mia nuova foto come modella moda con vestito corto giallo a pois
buona giornata
ciao rossella



Messaggio Modificato (07-07-07 11:45)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut