Punto di incontro tra fotografi e modelle. Per presentarsi, discutere delle modalità di collaborazione e avviare contatti professionali.
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Utente cancellato

per una modella può essere utile partecipare a un reality t

ciao monica sono rossella sai pure a me non mi piacciono mai fotografi che non conosco presuntuosi arroganti e si permettono di giudicarmi male come modella senza nemmeno mi conoscono abbastanza bene sia come modella che di persona monica tu sai purtroppo capita al mondo di incontrare o dover sentire giudizi cattivi senza senso da parte di fotografi presuntuosi o arroganti che non ti conoscono bene sia come modella che di persona fai molto bene tu a lasciarli perdere a non farti mai influenzare da loro giudizi poco utili e negativi è solo una perdita di tempo sai monica fotografi arroganti presuntuosi che giudicano male modelle senza nemmeno conoscerle mi fanno solo pena perchè mi sembrano clawn del circo no persone adulte! sai monica io accetto sempre solo consigli buoni da parte di fotografi o modelle che mi conoscono abbastanza bene sia come modella che di persona non accetto mai consigli di fotografi o modelle che non mi conoscono abbastanza bene sia come modella che di persona
un caro saluto
rossella
427 Clics
Utente cancellato

mi piacerebbe tantissimo posare come modella per un catalogo

salve Morgan sono rossella sono contenta tu sei interessato a fotografarmi come modella per un mio catalogo moda mare gratis mia è solo una idea non sò come si realizza veramente un catalogo di moda mare e quanti fotografi ci vogliono per poter posare come modella per mio catalogo moda mare personale o commerciabile io ho già tantissima esperienza lavorativa come fotomodella ho posato numerose volte come modella per Marco Sampietro tantissimi fotoamatori ho posato come modella pure per 2 ws di Marco Sampietro mi piace sempre tantissimo lavorare come modella per servizi fotografici spero tantissimo presto posare come modella a milano per un mio catalogo moda mare personale o commerciabile per me sarebbe una bellissima soddisfazione visto lavoro come fotomodella da 2 anni e sono sempre molto richiesta da tantissimi fotografi prof e fotoamatori
un caro saluto da
Rossella
408 Clics
Andrea Figallo

Nuovo entrato in cerca di modelle

:-)
21.08.07, 21:54
:-)
319 Clics
vers
le haut