Punto di incontro tra fotografi e modelle. Per presentarsi, discutere delle modalità di collaborazione e avviare contatti professionali.
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Hedy Nerito

Hedy a Roma!

ti scrivo o ti chiamo
08.10.07, 19:01
ti scrivo o ti chiamo
252 Clics
Utente cancellato

spero tantissimo presto posare come modella per cataloghi mo

ciao! hedy ora ho letto tuo sms grazie tanto per tuoi auguri me sai hedy spero tantissimo presto mi capiti buona offerta lavorativa di posare come modella per calendari moda moda mare commerciabili a milano o più vicino a mia città perchè io non ho patente per mia sempre sicurezza personale e comodità lavoro come modella sempre solo a milano o più vicino a mia città mi avevano proposto di posare come modella per un calendario ma è fuori lombardia sono costretta rinunciare di posare per calendario mi dispiace tanto che a milano fotografi non mi propongono mai di posare come modella per calendari moda moda mare commerciabili ma mi propongono di posare come modella sempre solo per i soliti tanti servizi fotografici o workshop
buona giornata hedy
un caro saluto
rossella
268 Clics
Hedy Nerito

Hedy in Puglia

torre a mare (BA)
300 Clics
Utente cancellato

mi sono iscritta nuovo concorso bellezza