Punto di incontro tra fotografi e modelle. Per presentarsi, discutere delle modalità di collaborazione e avviare contatti professionali.
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Hedy Nerito

Hedy a Roma!

ti scrivo o ti chiamo
08.10.07, 19:01
ti scrivo o ti chiamo
252 Clics
Utente cancellato

spero tantissimo presto posare come modella per cataloghi mo

ciao! hedy ora ho letto tuo sms grazie tanto per tuoi auguri me sai hedy spero tantissimo presto mi capiti buona offerta lavorativa di posare come modella per calendari moda moda mare commerciabili a milano o più vicino a mia città perchè io non ho patente per mia sempre sicurezza personale e comodità lavoro come modella sempre solo a milano o più vicino a mia città mi avevano proposto di posare come modella per un calendario ma è fuori lombardia sono costretta rinunciare di posare per calendario mi dispiace tanto che a milano fotografi non mi propongono mai di posare come modella per calendari moda moda mare commerciabili ma mi propongono di posare come modella sempre solo per i soliti tanti servizi fotografici o workshop
buona giornata hedy
un caro saluto
rossella
268 Clics
Hedy Nerito

Hedy in Puglia

torre a mare (BA)
300 Clics
Utente cancellato

mi sono iscritta nuovo concorso bellezza

cari fotografi e modelle di FC volevo farvi sapere che mi sono iscritta a un nuovo concorso di bellezza si chiama: la più bella del mondo spero tantissimo mi fanno partecipare a concorso bellezza! mi piacerebbe tantissimo partecipare concorso bellezza la più bella del mondo così per gioco poi perchè spero tanto dopo mia partecipazione a concorso di bellezza ho tantissime buone offerte lavorative come modella o fotomodella per servizi fotografici magari pure cataloghi moda mare commerciabili moda è sempre tutta mia vita!! unica cosa penso non mi permette lavorare come modella per sfilate di moda è solo mia altezza sono alta 165 penso avrò più offerte lavorative solo come fotomodella per servizi fotografici e magari cataloghi moda mare commerciabili
un caro saluto a tutti voi
rossella
286 Clics
Utente cancellato

mi sono candidata partecipare programma tv!

ciao! hedy ora ho letto tuo sms su FC grazie tanto! per tuoi auguri me pure io spero tanto mi fanno partecipare come modella a programma tv! per ora non mi hanno ancora chiamato sarei felicissima se mi fanno partecipare come modella a programma tv dedicato a modelle non professioniste e ragazze piace tanto mondo della moda hedy tu sai io per hobby sono 2 anni lavoro come fotomodella ho posato numerose volte come modella per marco sampietro tantissimi fotoamatori e 2 fotografi prof poi ho partecipato concorso bellezza miss muretto 2007 a centro commerciale sarca di sesto s.g unico mio sogno nel cassetto non riesco a realizzare veramente è lavorare come modella per sfilate di moda penso solo a causa mia altezza sono alta 165 ma porto tg 42 peso 51 kg hedy tu sai purtroppo per sfilate di moda agenzie moda quasi sempre prendono lavorare solo modelle alte max 170 o 180 purtroppo io non posso fare mai miracoli con bacchetta magica su mia altezza cmq sono sempre felcissima ho già mio tantissimo successo lavorativo solo come fotomodella se per caso non mi fanno partecipare come modella in tv pazienza torno a lavorare come fotomodella moda è sempre tutta mia vita!!
hedy ti auguro pure a te di realizzare tutti tuoi sogni nel cassetto
un caro saluto
rossella
313 Clics
Utente cancellato

forse su giornale vip party di settembre vedete mia nuova fo

ciao! monica ho letto tuo sms grazie tanto! per tuoi auguri pure io ti auguro a te continuare sempre bene tuo lavoro come modella te lo meriti veramente sì è vero mi piace tantissimo lavorare come modella mio sogno nel cassetto è lavorare come modella per sfilate di moda penso purtroppo solo a causa mia altezza sono alta 165 agenzie moda non mi prendono lavorare come modella per sfilate di moda monica tu sai purtroppo agenzie moda per sfilate di moda prendono quasi sempre solo modelle alte max 170 o 180 tu sai purtroppo io su mia altezza non posso mai fare miracoli con bacchetta magica cmq sono lo stesso sempre felicissima mio lavoro solo come fotomodella moda è sempre tutta mia vita!! sai monica spero tanto agenzia moda presto mi chiama e mi dice che ci sono offerte di lavoro come modella o fotomodella adatte a me ne sarei felicissima!! monica mi fà sempre molto piacere sentirti sia a mia e mail che su FC
un caro saluto
rossella
334 Clics
vers
le haut