Punto di incontro tra fotografi e modelle. Per presentarsi, discutere delle modalità di collaborazione e avviare contatti professionali.
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Utente cancellato

No Subject

Messaggio Modificato (19-11-07 16:17)
09.11.07, 14:11
Messaggio Modificato (19-11-07 16:17)
194 Clics
Utente cancellato

Un po' di pubblicità occulta...

Direi molto interessante.
Grazie della dritta!
09.11.07, 14:10
Direi molto interessante.
Grazie della dritta!
195 Clics
Hedy Nerito

torno a Romaaaaaa

up!!!
07.11.07, 17:06
up!!!
198 Clics
elisabetta madotto

MIE FOTO FATTE CON ALESSANDRO GALLO

Ciao - ho appena visitato con calma il lavoro.

Alessandro parla di "tutto lo staff", quindi si è trattato di una location con la presenza di più persone.
La professionalità di una modella si vede anche in questo aspetto: osservando le immagini si percepisce una "unicità" dello spettatore, come se lei dialogasse solo con chi la sta vedendo. Una sorta di complicità, di dialogo speciale solo fra chi posa e chi scatta le foto.

Sguardo misterioso, gestualità un po' timida specialmente quando è seduta e un po' (anzi, molto) seducente e grintosa nelle pose stanti.

Notevole la location con arredi di classe, e la scelta delle luci.

Trovo molto gentile l'invito a visitare i risultati di questa collaborazione. Al di la' del fatto che siamo in una community, è sempre un gesto di generosità mettere a disposizione degli altri utenti i propri lavori.

Un lato per me sempre un po' sorprendente di uno shooting è vedere la fusione delle capacità del fotografo con l'interpretazione della modella o del modello.
Sono a mia volta appena tornata da uno shooting, dieci minuti fa, e devo dire che il soggetto che ha posato per me mi ha dato molto di più di quanto mi aspettassi. Ha aggiunto, senza che glielo chiedessi, la giusta poesia a situazioni che avevo in mente.

Spero di trovare molte altre segnalazioni come questa di Elisabetta, che con semplicità ci ha raccontato la gratificazione di quando si lavora in armonia.
227 Clics
Utente cancellato

Oriana model

Ory cara...ti sono arrivate "quelle" foto??
13.10.07, 18:57
Ory cara...ti sono arrivate "quelle" foto??
293 Clics
vers
le haut