Qualità foto

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Gianpaolo Pedersini Gianpaolo Pedersini Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Pubblicando quasi esclusivamente scatti macro, mi sono accorto da poco che le foto visibili nella pagina di FC perdono molta qualità rispetto allo stesso file caricato su di un image hosting, da cosa può essere dovuto tale inconveniente.....OK la compressione, ma anche quello su image hosting si apre compresso ma resta molto nitido,... esempio qui sotto.

Foto su FC: http://www.fotocommunity.it/pc/pc/mypic ... y/37865374

Link image hosting: https://c2.staticflickr.com/2/1497/2621 ... add9_k.jpg

Grazie per un riscontro, Gianpaolo.
Franco Uliviero Franco Uliviero   Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Ciao Gianpaolo, io non pubblico scatti macro, ma per me il problema è lo stesso. Non riesco ad aprire le immagini in un formato decente. E questo dal giorno in cui hanno messo in circolazione questa nuova versione di FC,
Ho sollecitato più volte lo staff, a mi sembra che siamo senza interlocutori e ogni quesito resta senza una risposta.
Mi dispiace per FC , ma da questa ed altre situazioni rischia di perdere la faccia.
Se hai risolto il problema potresti illustrarmi il modo come sei riuscito.
Grazie
Gianpaolo Pedersini Gianpaolo Pedersini Messaggio 3 di 3
1 x grazie
Link
Ciao Francesco, il mio problema era riferito alla versione precedente di FC, comunque ora non è cambiato molto, sopratutto per gli scatti in verticale...un orrore, anch'io ho sollecitato per dei cambiamenti, staremo a vedere.
Mi sa che per ora l'unico sistema per far vedere gli scatti con un certa dimensione e qualità è di caricarli su un image hosting esterno e poi copiare il link nello spazio riservato ai commenti come faccio io per le macro...... per ora come definizione di compressione immagine e qualità uno dei migliori è Flickr che ti offre 1 TB free.
Ciao!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut