Malfuzionamento di FC

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 1 di 8
1 x grazie
Link
Ciao Donato! Anche a me succede la stessa cosa di Alfredo! FC funziona a tratti...commento qualche foto poi non mi fa commentare più.....carico una foto e non me la carica...ci riprovo e mi ritrovo la stessa foto doppia...apro una foto e ci mette 5 minuti per aprirsi....e spesso, molto spesso, mi appare una pagina in tedesco che mi fa capire (non conosco il tedesco) che il sito è temporaneamente non accessibile...a volte ritorna in connessione subito, più spesso, anche dopo 30 minuti!
Premetto che tutti gli altri siti e tutti gli altri browser che ho, funzionano perfettamente e così anche internet...quindi, non dipende dalla mia connessione ma dal Sito Fotocommunity!
Questo ormai succede da parecchi giorni! Non ho segnalato prima perchè ho pensato ad un guasto temporaneo ma ora dura da troppo tempo..........Fate qualcosa!!
Attendo delucidazioni in merito o quanto meno la soluzione del problema!
Grazie.....Stefania
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 2 di 8
1 x grazie
Link
Ci risiamo..........."Service Unavailable"...Stavolta solo 10 minuti ed è ritornato! Una storia infinita :-((((((((((((
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 3 di 8
1 x grazie
Link
ciao, Stefania
ho saputo che oggi ci sono stati dei lavori in corso nel sistema operativo. Stanno effettuando degli aggiornamenti di varie funzioni, per perfezionare il servizio.
Pare che entro poche ore tutto sarà risolto.
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 4 di 8
1 x grazie
Link
Grazie della spiegazione...mi auguro che sia così, soprattutto che duri :-)))))))
Un saluto,Stefania
alessandria mauro alessandria mauro Messaggio 5 di 8
1 x grazie
Link
Da qualche giorno sto provando a caricare un immagine ma non mi riesce. I parametri di dimensione sono corretti secondo le indicazioni date. In fase di caricamento inizia a "macinare il tutto" per minuti e minuti e poi ... si scollega e compare un'icona che mi dice che non sono più collegato con il sito.
Tutto questo mentre internet funziona regolarmente e accedo ai siti senza problema.
Qualcuno mi può aiutare? cosa sbaglio o cosa succede?
1000grazie!
Luciano Demaio Luciano Demaio Messaggio 6 di 8
1 x grazie
Link
non riesco a rispondere ai commenti....quanto durerà?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 8
1 x grazie
Link
Salve a tutti, purtroppo devo accodarmi a questa sequela di lamentele. Francamente non mi dilungo, quello che succede a me stasera è di non poter caricare una fotografia, ma anche tutto il resto segnalato dagli amici capita a giorni alterni. Inoltre, dopo tanto tempo sto utilizzando questo sito come utente free, devo francamente constatare che la navigazione è semplicemente scandalosa. Comprendo la ( INEQUIVOCABILE!!!!!) svolta commerciale molto spinta della nuova proprietà, ma i banner pubblicitari sono a momenti persino sulla scrivania e rallentano la navigazione in modo esasperato. Oltretutto perfettamente inutili, dato che sono tutti in tedesco. Sarebbe auspicabile un po' di coerenza, se avete tutto questo bisogno di soldi dovreste eliminare gli account free. Naturalmente non mi rivolgo allo staff Italia, credo che siano totalmente ininfluenti ed impotenti rispetto a queste problematiche. Complimenti alla "Più grande community europea di fotografia"! Sono a disposizione per qualsiasi replica. Cordialità.

Antonio Turi
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 8
1 x grazie
Link
Magari fateci sapere se le nostre foto vi interessano, a breve smetterò di chiedermelo....oppure dateci degli orari in cui si può caricare. Per forza le persone alla lunga diventano sgarbate, per forza....saluti.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut