Le foto non si vedono

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ewa.P Ewa.P Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Questa mattina ho postato una foto,non la vedeva nessuno,ho provato di nuova a postare un'altra e risultato quale??? Che le vedo solo io,ma che DIAMINE STA SUCCEDENDO????Qualcuno sa dirmi qualcosa???Grazie
Christoph Nitsche Christoph Nitsche Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Ciao Ewa,
volevo solo provare se il problema riguarda solo il sito tedesco, ma come vedo, si tratta di una cazz.... "internationale".
Pare che le mie foto non vengano per niente trovate (da due giorni nessuna visita). E` triste tutto questo.
Cordiali saluti
Cristoforo
Ewa.P Ewa.P Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Ciao Cristoforo! Qua purtroppo andiamo malissimo,certi nervi ed incazz....che non ti dico! La gente manco vede i commenti su loro foto! Con questa nuova versione di FC i fotografi pian piano lasceranno il sito!!!Hanno distrutto con le loro mani una cosa che era bella...ma adesso fa pena IN TUTTO!!!Cordiali saluti,ewa
Leopoldo Lusa Leopoldo Lusa Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Sottoscrivo in pieno le critiche alla nuova versione di f.c. Forse hanno voluto favorire le iscrizioni onerose o chi si crea una cerchia numerosa di amici che si commentano a vicenda, non certo la visibilità di foto di qualità, chiunque ne sia l'autore. Le solite strategie commerciali, insomma, non certo mirate all'espressione pura dell'amore per la fotografia.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut