DISFUNSIONE

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Renzo Baggiani Renzo Baggiani   Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
L'ultima (ed a ragione) mia foto pubblicata risale al 4-5 maggio ...
NON ENTRO NEL MERITO DELLE SCELTE DELLA PROPRIETA', DELLE SUE STRATEGIE DI MERCATO
DICO SOLO CHE SE SI DECIDE DI IMBARCARSI IN UN PROGETTO SI DEVE ESSERE CAPACI DI ESEGUIRLO BENE:
Oggi 29 maggio, UNA DOMANDA ALLO STAFF:
PERCHE' I COMMENTI SCRITTI SU QUELLA FOTO CONTINUANO A NON ESSERE TRASCRITTI IN CALCE, A 25 GIORNI DALLA SUA PUBBLICAZIONE ???
PERCHE' ?... PERCHE'?? ... PERCHE'???
Renzo Baggiani Renzo Baggiani   Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
L'ultima (ed a ragione) mia foto pubblicata risale al 4-5 maggio ...
NON ENTRO NEL MERITO DELLE SCELTE DELLA PROPRIETA', DELLE SUE STRATEGIE DI MERCATO
DICO SOLO CHE SE SI DECIDE DI IMBARCARSI IN UN PROGETTO SI DEVE ESSERE CAPACI DI ESEGUIRLO BENE:
Oggi 29 maggio, UNA DOMANDA ALLO STAFF:
PERCHE' I COMMENTI SCRITTI SU QUELLA FOTO CONTINUANO A NON ESSERE TRASCRITTI IN CALCE, A 25 GIORNI DALLA SUA PUBBLICAZIONE ???
PERCHE' ?... PERCHE'?? ... PERCHE'???
Franco Uliviero Franco Uliviero   Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
L'ultima (ed a ragione) mia foto pubblicata risale al 26 aprile ...
NON ENTRO NEL MERITO DELLE SCELTE DELLA PROPRIETA', DELLE SUE STRATEGIE DI MERCATO
DICO SOLO CHE SE SI DECIDE DI IMBARCARSI IN UN PROGETTO SI DEVE ESSERE CAPACI DI ESEGUIRLO BENE:
Oggi 31 maggio, UNA DOMANDA ALLO STAFF:
Perchè ... nonostante le assicurazioni che si stava lavorando per risolvere il problema, si continuano a visualizzare le immagini in formato ridotto, in dimensione addirittura più piccola dell'anteprima .
E' passato oltre un mese dallo sconvolgimento del sito. Tali tempi nell'era del digitale possono e devono considerarsi inammissibili.
PERCHE' ???
ennio valotto ennio valotto Messaggio 4 di 4
1 x grazie
Link
Se voglio guardare cartoline postali devo solo andare dal tabaccaio o in una cartoleria e posso saziare la mia curiosità. Qui in F.C. si è sempre pensato che la community fosse fotografica e quindi le fotografie fossero di una dimensione tale da poter essere guardate e giudicate. Dimensioni poi che sono state conservate in GALLERIA.
Quindi non riesco a capire dove stia la difficoltà per riavere le fotografie visibili come prima. Mi sorge il dubbio che i tecnici che hanno studiato e poi realizzato questa trasformazione , poco , molto poco sappiano di fotografia.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut