Cambio e-mail

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ewa.P Ewa.P Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Salve! Ho cambiato indirizzo di posta elettronica perché la mia vecchia si è "bloccata" non potendo entrarci dentro non vedo e-mail che mi arrivano finche non apro il mio profilo!!! Dunque! vorrei saper come inserire il mio nuovo indirizzo sul mio profilo per ricevere le e- mail !!!Grazie per eventuale risposta, consiglio ed indicazione! Saluti, ewa
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Per cambiare la tua E mail per l'account di FC con la nuova, vai sul tuo profilo e clicca sulla freccetta accanto al tuo nome...si apre la tendina dove c'è "il mio spazio" "votazioni" ecc! Là, in fondo a destra c'è "PREFERENZE"
cliccaci sopra e ti si apre una pagina dove c'è un elenco, in fondo a questo elenco c'è "CAMBIARE E MAIL O/E PASSWORD" cliccaci sopra e vai....... Se hai paura che ti cambi qualcosa del tuo profilo, rassicurati.....una mia amica l'ha fatto e tutto è rimasto come l'aveva!!
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 3 di 6
1 x grazie
Link
indicazioni perfette Stefania :-)
giusto per far prima.... http://www.fotocommunity.it/pc/account/changeaccount/1
Ewa.P Ewa.P Messaggio 4 di 6
1 x grazie
Link
Volevo ringraziare a Stefania Cecchetti e a Donato Palumbo per i consigli come risolvere il mio problema!!!! Sembra tutto ok adesso!!!! Grazie di cuore ad entrambi!!! Buona serata!!!!
Luciano Marini Luciano Marini Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
vorrei se possibile avere la vostra posta elettronica la mia posta è lucmarini37@gmail.com per poter comunicare con Voi cordiali saluti
maria saggio maria saggio Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Dopo anni di assenza a fotocommunity mi sono iscritta con una nuova mail e il mio vero nome "maria lucia facci"
ma le foto postate vanno ,
qualcuna su maria lucia facci , altre su maria Saggio che sono sempre io. Non so come fare ...
grazie
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut