calo delle frequentazioni ?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Stefano Valier Stefano Valier Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Ciao a tutti...a parte il periodo estivo, non notate negli ultimi mesi un calo della frequentazione della nostra community ? magari mi sbaglio...avete delle statistiche ?
Buoni scatti a tutti !!!
Maurizio Moroni (UKPhoto) Maurizio Moroni (UKPhoto)   Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Una progressiva riduzione di partecipazione, a parer mio, si sta osservando ormai da un po'. A questo si va ad aggiungere l'avvento della nuova versione di FC che nelle sue prime battute ha scontentato tanti lasciandoli un po' interdetti e per altro senza riscontri su cosa stesse accadendo e/o dove si stesse andando... il che ha fatto maturare in molti la scelta dichiarata di stare un po' alla finestra a vedere cosa succedesse anche complice l'arrivo della bella stagione.
Penso che un vero riscontro si avrà da settembre quando la gente, rientrata dalle ferie, passerà più tempo al PC e potrà testare le novità con più calma e giudicare se di loro gusto...
Magari a quel punto si risveglierà anche il forum con qualche iniziativa interessante di cui si parlava tempo addietro e ciò darà il vero polso della situazione.
Attualmente convengo che la sensazione è un po' di abbandono. Vedremo e speriamo in bene.
Claudio Micheli Claudio Micheli Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Concordo con quanto detto da Maurizio...ora il sito avrebbe preso la sua forma...in gran parte meglio di prima...non sarà facile recuperare tutti...solo tra quanti giravano intorno a me, ne mancano una trentina. Spero anch'io che tutto riparta a settembre...ma intanto è caduta una nuova tegola...è andato in tilt il sistema che trasmette una mail quando viene lasciato un messaggio...è una settimana che non funziona....spero trovino presto soluzione...
Ci sono affezionato a questo sito...ribadisco....spero!
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
A me sembra che FC sia diventata la brutta copia di FB. E' un vero peccato che dopo 10 anni di abbonamento, mi vedo costretto a non rinnovare
Maurizio Moroni (UKPhoto) Maurizio Moroni (UKPhoto)   Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
Premetto che forse è colpa mia perchè facebook non lo uso se non per giocare ad Angry Birds, ma davvero non ho capito questo commento. A mia modestissima e personalissima opinione tra i due siti non vi è somiglianza a cominciare dalla missione che i due si prefiggono.
Fotocommunity, dopo il recente fastidioso sbandamento dovuto al restyling di maggio, mi sembra si sia rimesso in carreggiata tecnicamente.
Persiste nella pessima abitudine di non informare gli utenti delle difficolta che attraversa (vedesi quella non poco fastidiosa citata anche da Claudio Micheli dei messaggi che non arrivano più, che poteva essere segnalata con una news di poche righe invece... buio totale) ma questo a parte trovo continui a mantenere un grande potenziale che in manierara equipollente sta a noi utenti ed allo staff valorizzare ognuno nel suo ambito specifico.
Magari Fabrizio potresti argomentare più dettagliatamente e in maniera circostanziata a partire dalla tua esperienza specifica e questo sono sicuro sarà di aiuto a tutti a partire dallo staff.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut