Aiuto perfavore

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Antonino Di Maio Antonino Di Maio Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
salve a tutti, scrivo questo post perchè ho bisogno di aiuto. Non accendevo la mia reflex (Nikon d5100) da circa due mesi e quando l'accendo mi da lo schermo abbastanza scuro però leggermente si vede. Quando metto a fuoco per fare una foto risulta tutto luminoso e bello ma appena lascio il fuoco diventa di nuovo tutto scuro. Ma il mio problema non sono le foto perchè le foto posso farle, il problema è che essendo tutto buio non riesco a fare video... capisco che questo è un forum solo per fotografia ma spero lo stesso in un vostro aiuto..... grazie comunque
ps. ho provato a modificare qualsiasi tipo d'impostazione ma rimane lo stesso... penso sia il bilanciamento del bianco il problema ma non penso.... perfavore aiutatemi che sto impazzendo da più di due giorni...
Antonino Di Maio Antonino Di Maio Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
salve a tutti, scrivo questo post perchè ho bisogno di aiuto. Non accendevo la mia reflex (Nikon d5100) da circa due mesi e quando l'accendo mi da lo schermo abbastanza scuro però leggermente si vede. Quando metto a fuoco per fare una foto risulta tutto luminoso e bello ma appena lascio il fuoco diventa di nuovo tutto scuro. Ma il mio problema non sono le foto perchè le foto posso farle, il problema è che essendo tutto buio non riesco a fare video... capisco che questo è un forum solo per fotografia ma spero lo stesso in un vostro aiuto..... grazie comunque
ps. ho provato a modificare qualsiasi tipo d'impostazione ma rimane lo stesso... penso sia il bilanciamento del bianco il problema ma non penso.... perfavore aiutatemi che sto impazzendo da più di due giorni...[/quote]
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut