prima macchina fotografica

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
dany82 dany82 Messaggio 1 di 10
1 x grazie
Link
ciao sto cercando di capire quale macchina fotografica potrei prendere, basta che sia una canon .massima spesa 1000 euro. sono un appassionato di astronomia e di fatti voglio usare la canon con i telescopi. questo e il tubo se puo essere utile http://www.otticasanmarco.it/catalog.as ... 97&famId=2
dany82 dany82 Messaggio 2 di 10
1 x grazie
Link
stavo pensando alla canon EOS 70D , cosa ne pensate?
Reynard Muldrake Reynard Muldrake Messaggio 3 di 10
1 x grazie
Link
se il deep sky non ti interessa le 60D/70D vanno bene entrambe...altrimenti fai uno sforzo e con 1200€ prendi la 60Da ( o fai fare la solita modifica Baader )
dany82 dany82 Messaggio 4 di 10
1 x grazie
Link
grazie per la risposta , sai dirmi quanto costa la 60d? niente deepsky solo qualche scatto alla luna con il mak180 e il 120ed sw
Reynard Muldrake Reynard Muldrake Messaggio 5 di 10
2 x grazie
Link
la 70D sta a circa 900€ solo corpo, la 60D la si dovrebbe trovare a circa 200€ in meno ( ma è "fuori produzione" significa che le scorte potrebbero scarseggiare e per strani scherzi dell'economia potrebbe avere prezzi molto superiori )
dany82 dany82 Messaggio 6 di 10
1 x grazie
Link
ciao la 70D costa troppo..diciamo su 500-600 euro cosa posso trovare? basta che sia canon e che posso inserire l'anello T2 nel telescopi. grazie e buona serata
J. Vallinoto 1 J. Vallinoto 1 Messaggio 7 di 10
2 x grazie
Link
Per 500 trovi tutte le 5d che vuoi, con 800-900 trovi le 5d MkII. A mio parere questo è il meglio di canon che puoi trovare a questi prezzi altrimenti rimedia col nuovo con gli ormai obsoleti aps-c di fascia inferiore
dany82 dany82 Messaggio 8 di 10
1 x grazie
Link
ora che ci penso mi serve lo schermo orientabile tipo la 70d altrimenti e scomodo usarla con un rifrattore lungo,quindi quella che costa meno con lo schermo orientabile ? grazie per le risposte... scusate se sono cosi incerto..
dany82 dany82 Messaggio 9 di 10
1 x grazie
Link
ciao qualcuno puo aiutarmi...?
dany82 dany82 Messaggio 10 di 10
1 x grazie
Link
ragazzi ma in questo forum ci sono delle persone? meno male e il piu grande forum di europa,possibile per una risposta ci vuole cosi tanto? non ci voglio credere.solo qui... non mi era mai successa una cosa cosi. mi segnero'in un forum nuovo. grazie mille comunque a questi due ragazzi nella discussione ciao
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut