Nikon d5600

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Giusy Borriello Giusy Borriello Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Salve, il mio nome è giusy e sono nuova su questo forum. Ho sempre amato fotografare, e infatti ho speso i miei primi risparmi per una fotocamera compatta già 10 anni fa ( all’epoca ero 14enne). Col tempo poi sono passata alla mia prima reflex, una Nikon D3000, mi sono sempre trovata bene, nonostante non avessi studiato nessun metodo o altro, sono quasi sempre stata soddisfatta dalle mie foto, con l’arrivo del mio lavoro ho acquistato ultimamente altri due obiettivi nikkor 18-105 e un Afs 50 mm. Per il nuovo anno, mi vorrei regalare una Nikon D5600, però ho diversi dubbi e spero voi, sicuramente più esperti di me, possiate risolvere.
Mi conviene vendere la mia vecchia con l’obiettivo base e tenere gli altri due obiettivi? Oppure conviene vendere solo il corpo della mia d3000 e conseguentemente comprare il corpo della D5600? Qualcuno può suggerirmi qualche altra macchina, magari più economica, ma con (più o meno) le stesse caratteristiche della d5600? Grazie mille anticipatamente, scusate le tante domande di questa giovane ragazza tanto inesperta, quanto curiosa e ansiosa di imparare sempre cose nuove, grazie e buona serata!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut