Nikon -40% (nuove)-Hong Kong+ Rimini

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
Gentilmente
c'è qualcuno che ha acquistato macchine fotogr. o obiettivi,da un'importatore di Hong Kong che ha la sua referenza su e-bay?? Potreste informarmi?

grazie
e
buon click a tutti

Stefano



Messaggio Modificato (28-05-06 00:19)
Claudio Morselli Claudio Morselli Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
Sono tanti qelli che vendono accessori di vario genere comprese macchine fotografiche e obiettivi da Hong Kong.
In certi casi quello che compri costa la meta', ma poi ?
Puo' succedere che quello che hai acquistato non arrivi mai piu', oppure venga bloccato alla dogana.
Il seguito a volte e' spiacevole, a me' per un vecchio corpo macchina sono stato invitato a presentarmi all' aereoporto di Linate con ulteriori 70 euro per poter ritirare la merce. Considera che se in seguito ti si dovesse guastare un corpo macchina oppure un obiettivo
l' importatore ufficiale sicuramente non te lo ripara.
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
CREDO DI CONOSECERE IL VENDITORE DI CUI PARLI...mi sembra serio, ma il problema è: 1. pagherai l'IVA per l'importazione 2. il costo del trasporto, alla fine quel 40 % in meno si riduce a poco...e poi se ci sono problemi?? la Nital (nikon italia) fa una marea di problemi a riconoscere le garanzie non-nital...
Vittorio Dercole Vittorio Dercole Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Come di e' stato detto:occhio!!!
io ho preso una fotocamera da hong kong ad un'ottimo prezzo.....poi ho aggiunto circa 40 euro di spedizione.
Arrivata in italia ho pagato 95 euro di iva.....per cui la convenienza iniiziale e' quasi scomparsa.
E se si dovesse rompere la macchina,dovrei spedirla in giappone per l'assistenza......Direi che non ne vale la pena......Ho sbagliato e spero che non succeda mai niente......
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
Ma sul sito della Nikon parlano di una garanzia internazionale. cmq c'e' un rivenditore di Rimini sempre su e-bey solo corpo d200 nera € 1.475....con iva solo x chi ha p.iva,,,,(garanzia 24 mesi ITALIA cosa vuol dire???)

grazie x le vostre risposte
e
buon click
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
beh, garanzia Italia vorrebbe dire Nital..la storia della partita Iva non la capisco..perche non gli scrivi e chiedi spiegazioni? attento su ebay, io ho preso due fregature su due..che il venditore sia un power seller, che non abbia feedback negativi, e che accetti pagamenti Paypal, altrimenti lascia stare..
mio parere, ovviamente!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
ho preso un tele, pagandolo quasi la metà, via Hong Kong, venditore gentilissimo, velocissimo, nessuna spesa aggiuntiva, e mi ha pure mandato una mail per sapere se era tutto ok.
credo sia questione di fortuna...su e-bay si trova di tutto!
ciao
buona fortuna



Messaggio Modificato (28-05-06 15:51)
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
Grazie per le vostre comunicazioni......ma l'importatore di Rimini chi lo conosce?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut