Mi serve aiuto!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Giulia Muzello Giulia Muzello Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, sto per acquistare una fotocamera reflex digitale, negli ultimi anni avevo utilizzato la Nikon D3000 ma ormai mi ha lasciata.. Il mio budget di acquisto è di 400 euro, sono ancora indecisa su Canon o Nikon ma in base alle offerte mi adatto. Quindi la mia prima domanda è, avete fotocamere da consigliarmi?
Poi, alcuni siti vendono solo il body per cui dovrei essere io a cercare io l'obiettivo, come verifico la compatibilità? Come scelgo un buon obiettivo? E inoltre nel corso del tempo voglio poterne prendere altri di obiettivi, come so se è una fotocamera che mi permetterà di farlo? Grazie e scusatemi per la confusione. :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
E quanti obiettivi hai lasciato da Nikon? Se molto, sarei rimasto con Nikon. E quale telecamera stai cercando? Una reflex, una mirrorless? Full frame o crop?
kenneth Kane kenneth Kane Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Salve a tutti, come state? Mi chiamo Kenneth e adoro le immagini del buongiorno e della buonanotte. Mi piace anche scattare foto io stesso con la mia fotocamera e scaricare immagini gratuite da vari siti. Se ne avete anche voi, potete condividerle con me.
https://immagini-buongiorno.com/
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut