grazie a tutti

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
bulangereduardo7 bulangereduardo7 Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Ciao amici, mi chiamo Eduardo, non sapevo dove dovevo presentarmi e lascio qui il mio ingresso. Ho 24 anni, lavoro in una caffetteria, mi piacciono tutti i tipi di musica, ma soprattutto il rap, nel mio tempo libero di solito faccio foto con la fotocamera del mio cellulare, anche se non è di fascia alta e non ha una buona fotocamera Come il nuovo iPhone, mi piace molto la natura, il mio animale preferito è il serpente e il cervo. Quando avevo 17 anni andai in una fattoria di uno zio dove avevano un serpente nato in cattività all'interno di una vasca per pesci, lo ricordo in un bellissimo colore verde, era ipnotizzante, ma dopo alcuni anni che era già grande lo diede ad alcune persone incaricate di uno zoo.
Mi piace fare foto al cielo, ma a volte a causa del cablaggio dei lampioni non sembrano molto belli, devo andare in luoghi più aperti come le piazze, ho alcune foto di scoiattoli che ho scattato un giorno mentre stavo andando a il mio lavoro, presto caricherò tutte le foto che scatto con il mio cellulare. Stavo raccogliendo un po 'di soldi per acquistare una videocamera professionale, ma sono un principiante in questa materia, non so quale sia buono, ho trovato una pagina di telecamere https://telecameradisorveglianza.it/wifi-2/ Volevo anche acquistare una videocamera per lo metto sul mio casco, uso anche uno skateboard e volevo registrarmi mentre eseguivo acrobazie Quale fotocamera mi consiglia di acquistare? Gradirei il tuo aiuto
Stavo anche pensando di entrare in un corso di fotografia online, ma come ho detto prima, sono nuovo in questo e davvero non so dove cercare o cosa è buono, se qualcuno fosse a conoscenza di qualsiasi pagina online in cui posso consigliare un corso sarei molto grato a te Grazie per il tuo benvenuto
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
Ciao Edoardo,benveuto.
Buona ricerca.
Alla prossima
Marco
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut