Fotocamera reflex entry level

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Midian1979 Midian1979 Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Buona sera a tutti
Sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di alcuni suggerimenti da chi ha sicuramente più competenza di me sull’argomento reflex entry level. Ho deciso di acquistare la mia prima reflex digitale per iniziare ad approcciare alla fotografia.Per l’uso che ne vorrei fare e considerando che il mio budget è MAX 500€,sarei orientato su una reflex entry level dal momento che modelli superiori non avrebbero senso nel mio caso e in questa categoria avrei individuato due modelli: la Nikon D3300 e la Canon EOS 200D.
Volevo chiedere un parere su questi due strumenti in base alla vostra esperienza. La Nikon è fuori produzione ma da quello che ho letto sembra un ottimo prodotto. La Canon guardando le specifiche sembra un pelino meglio ma ribadisco che non ho molta competenza in materia. Inoltre essendo la Nikon fuori produzione non riceverà più aggiornamenti lato software/firmware.Non so quanto questo sia importante però. Entrambe monterebbero un 18-55 stabilizzato e penso che entrambe abbiano un bel parco obiettivi eventualmente ampliabile in futuro. Vi rringrazio in anticipo per un vostro parere in merito.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut