Dubbio reflex analogiche

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Andreasol Andreasol Messaggio 1 di 4
1 x grazie
Link
Buonasera, vorrei dei pareri: ho la possibilità di comprare una reflex analogica Minolta x300s a 30 euro oppure una Minolta x370 a 20 euro... A parte il prezzo, quale pensate che sia migliore?
EraS Perani EraS Perani   Messaggio 2 di 4
1 x grazie
Link
Ciao,
io sono un Minolta dipendente, ho una Autocord 6x6 del 62, una XG-1 del 74, una Maxxum700si del 98 ... gran belle macchine.
per il tuo dubbio direi che più o meno si equivalgono, vedi quale è in condizioni migliori.

buona giornata
EraS
J. Vallinoto 1 J. Vallinoto 1 Messaggio 3 di 4
1 x grazie
Link
Uso regolarmente una X300 e non mi ha mai deluso, la ghiera dei tempi è un po scomoda perchè si trova a filo calotta, appena sotto lo scatto e per ruotarla bisogna fare forza e manca pulsante per profondità di campo, motivo che mi porteranno ad acquistare una x700 alla prima occasione, ma per il resto tanto di cappello per essere una entry degli anni 80. Sinceramente non so di preciso quale sia la differenza tra la 300s e 370, hanno la stesso identico manuale di istruzioni, credo sia nei materiali infatti alcuni accusano la 370 come macchina un po plasticosa preferendo la 300s.
J. Vallinoto 1 J. Vallinoto 1 Messaggio 4 di 4
1 x grazie
Link
No, ecco la differenza..la X370 non è una minolta ma una Seagull prodotta in cina su licenza nel 1994, la x300s invece è la prima minolta prodotta in Malaysia nel 1990 nei nuovi stabilimenti minolta. Quindi meglio la 300s!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut