Consiglio acquisto reflex per foto e-commerce

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
gyno81 gyno81 Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho un amico che ha un sito di e-commerce (oggettistica e abbigliamento in maggioranza sono gli oggetti che vende), quindi la maggior parte delle foto vengono fatte in un ambiente abbastanza ristretto.
Le foto per il sito gliele faccio io, con risultati discreti, ma purtroppo adoperando un iphone 11 pro max (che fa delle ottime foto per carità) e vorrei passare a una reflex, magari con obbiettivi intercambiabili in modo da poterla sfruttare non solo per l’ecommerce ma anche quando faccio qualche viaggio giusto per fare qualche foto a qualche monumento dato che sono un neofita.
Sarei propenso a prendere qualcosa di usato, ma se c’è qualcosa di nuovo col mio budget (max 300-350€) allora ci farei un pensierino.
Ah dimenticavo, ovviamente e-commerce e viaggi varrebbe a dire due obbiettivi diversi, giusto?
Grazie a chi mi risponderà
photomontuoro photomontuoro Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
ciao io ti consiglio una mircro 4/3, cioe una olimpus opp. panasonic perche' sono leggere per viaggi e poi per lavorare e ottima perche' obbiettivi inercambiabili etc.ad esempio la m10 mark due basta che vedi su internet,il sensore 4/3 ha il rapporto a 2 cioe un obbiettivo 25mm equivale ad un 50mm in fulframe,io aquistai una olimpus ep3 adesso ha qualche anno ma funziona eccellentemente ha il display touch puoi scattare direttamente toccando il display per fotografare gli oggetti per esempio guarda un po in giro si trova anche un ottimousato. io la mia la metto in vendita a 180 euro se puo interessare con obbiettivo 14-42 ciao fammi sapere copen@alice.it
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut