Bridge o Reflex? Consiglio per neofita alle primissime armi
Salve a tutti,
vorrei acquistare una macchina per iniziare ad avvicinarmi alla fotografia. Premetto che sono più che ignorante, completamente a digiuno di nozioni e devo cominciare praticamente da zero. Vorrei usarla più che altro in viaggio e per iniziare a capirci qualcosa su come fare belle foto in manuale. Che modello mi consigliate con un budget di 250/300 euro? Meglio una bridge o una reflex entry-level?
Per ora dando una rapida occhiata su Amazon ho trovato queste:
Panasonic DC-FZ82
Canon EOS 4000D
Sony DSC-HX350
Grazie.
vorrei acquistare una macchina per iniziare ad avvicinarmi alla fotografia. Premetto che sono più che ignorante, completamente a digiuno di nozioni e devo cominciare praticamente da zero. Vorrei usarla più che altro in viaggio e per iniziare a capirci qualcosa su come fare belle foto in manuale. Che modello mi consigliate con un budget di 250/300 euro? Meglio una bridge o una reflex entry-level?
Per ora dando una rapida occhiata su Amazon ho trovato queste:
Panasonic DC-FZ82
Canon EOS 4000D
Sony DSC-HX350
Grazie.
Io scarterei le bridge, sono preistoria, meglio reflex o mirrorless. Certo con un modesto budget la scelta non è delle migliori, però per iniziare vanno benissimo tutte, Canon, Nikon, Sony ecc.. per aiutarti nella scelta puoi visitare il juzaphoto.com nella categoria recensioni Reflex e Mirrorless. Ciao