bridge massimo 220€

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
matildef matildef Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Salve a tutti, sono nuova, spero di non fare errori.
Ho sempre fatto foto con il telefono, ma ora vorrei fare un piccolo passo in avanti. Presumo che la scelta ricada sulle bridge, perché volendo imparare sarebbe importante la possibilità di scatto in manuale. Non sono interessata alla qualità dei video, a super zoom, alla sua maneggevolezza, ma piuttosto:
-la possibilità appunto di regolare i vari parametri di scatto(non so se si dica così)
-la presenza di mirino
-ovviamente la qualità generale delle foto
Sarebbe bello se facesse buoni scatti con scarsa luce o se avesse la messa a fuoco manuale, ma con questo budget presumo sia davvero impossibile.
Cosa consigliate con massimo 220€? Ho trovato la pentax xg-1 a 180€ e la sony dsc h400 a 214€, come sono? Grazie mille
ennio valotto ennio valotto Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
Io se fossi in te , mi dirigerei verso il mercato dell'usato e con pochi euro in piu' si trova la Canon 1200D con 18-50mm IS (cioe' stabilizzato) e da quello che dicono nei vari forum , deve essere una signora macchina fotografica che poi , se continuerai ad interessarti di fotografia , potrai dotare di qualche lente piu' performante. Reflex , manuale , automatica , preselezione dei tempi , preselezione dei diaframmi e mille altre cose ancora.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut