Workshop in sala di posa a Bergamo 16 giugno

<12345 ... 8>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 1 di 120
0 x grazie
Link
Ciao a tutti.
Mi è venuta un idea: ho un amico collega che ha una sala di posa molto attrezzata, sarebbe carino formare un gruppetto e sfruttare questa occasione per imparare qualcosa di nuovo (still life, luci, posa, soggetto femminile, e quant'altro).
Parlando con lui si è reso disponibile a farci da docente per una giornata.
Chiede 400 euro se la modella la portiamo noi (penso che una ragazza tra le modelle non professioniste di FC vada bene, è una esperienza anche per lei).

Qualcuno è interessato? A me piacerebbe molto e se siamo una decina circa la spesa è irrisoria per una giornata intera in studio.

Fatemi sapere......



Messaggio Modificato (27-04-07 13:42)
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 120
0 x grazie
Link
400 € senza modella.... mi sembra un po tantino... :-)
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 3 di 120
0 x grazie
Link
Michele se tu conosci sale di posa ben attrezzate con buoni docenti disposte ad affittarle a giornata a meno di 400euro faccelo sapere.
Tieni conto che la sala suddetta non è uno studiolo casalingo, ma è di circa 350 mq e ci hanno fatto pubblicità della Yamaha, Daihatsu, videoclip ecc ecc.
Normalmente chiede 500 solo per l'affitto della sala.
A me mi fa appunto 400, sta li lui a insegnarci e lo farebbe pure di sabato (giorno per lui festivo).
A me il prezzo mi sembra pochino non tantino...
Ma forse a quelli che hanno Olimpus fanno prezzi migliori.........

Grazie.



Messaggio Modificato (17-03-07 09:00)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 4 di 120
0 x grazie
Link
Ciao, Massimo

ho trovato molto interessante quanto hai proposto: ne seguirò sul sito gli sviluppi, sperando di scattare presto insieme.
Michele S . Michele S . Messaggio 5 di 120
0 x grazie
Link
ah... ok massimo... se le dimensioni sono quelle e l'attrezzatura è come da tre descritto allora trovo il prezzo adeguato... non si era capito dal tuo primo intervento :-)
...invece quelli che hanno olympus fanno sempre prezzi maggiori... sai la qualità si paga :-) :-)
ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 120
0 x grazie
Link
Massimo... 6 ore di macchina (compreso cappuccino e brioche) per venire a Bergamo, forse preferirei vedere qualcosina del posto...Ma sentiamo gli altri.:)))
Alessandro Rocco Alessandro Rocco Messaggio 7 di 120
0 x grazie
Link
Carla....io a fine mese andrò a Milano al Photoshow ...si paga soltanto il biglietto d'ingresso (1 euro = molto di meno)...ci sono set gratuiti ben illuminati con modelle carine e pazienti...c'è una gran ressa...è vero, ma a me che importa.... mica vado al Photoschow per fare le fotografie ?????

Carla...complimenti per l'esito delle foto dei nudi: hanno vinto quattro immagini eleganti e di buon gusto: le donne sanno scegliere...purtroppo la maggior parte della sezione NUDI di Fc è piena zeppa di immagini volgari e di cattivo gusto: il tema del nudo, a mio avviso, è uno dei temi più difficili da realizzare troppo spesso s'incorre in desolanti immagini di pessimo gusto.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 8 di 120
0 x grazie
Link
@ Carla,penso che Massimo non volesse riferirsi al giorno del raduno per il workshop,ma a data da destinarsi,dico bene
Massimo?
Ettore
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 9 di 120
0 x grazie
Link
Si esatto Ettore, grazie per la precisazione.
Mi piacerebbe una volta che non si andasse fuori tema.
Ho fatto una proposta e gradirei sapere se qualcuno è interessato o meno.
Oppure se conoscete studi ben attrezzati, e con una persona valida e competente che ci possa seguire, a prezzi più vantaggiosi di quelli che hanno offerto a me.

Carina la proposta di Alessandro di andare al Potoshow, ma a me l'idea di mettermi li nella ressa solamente a scattare non interessa molto... Credo che si impari poco e non hai la possibilità di essere tu a fare "la regia"...

Grazie a tutti.
:o)



Messaggio Modificato (17-03-07 20:57)
Nancy Carnevali Nancy Carnevali Messaggio 10 di 120
0 x grazie
Link
L'idea di Massimo non mi sembra malvagia e poi ragazzi vi prego io al Photoshow ci devo andare già per lavoro... risparmiatermelo almeno una volta!!!

Baci a tutti
Kiky
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 120
0 x grazie
Link
Scusa Massimo, avevo frainteso... credevo fosse una proposta per il raduno...:-)))))
Alessandro Rocco Alessandro Rocco Messaggio 12 di 120
0 x grazie
Link
Massimo....temo che per quello che hai scritto:

"Carina la proposta di Alessandro di andare al Photoshow, ma a me l'idea di mettermi li nella ressa solamente a scattare non interessa molto... Credo che si impari poco e non hai la possibilità di essere tu a fare "la regia"..."

Sono stato incompreso: intendevo soltanto, evidentemente senza successo....essere spiritoso!

...... se mi legge Ivano dirà che.....sono polemico!

incompreso anche da Ivano!

...sono un predestinato ad essere incompreso....ma....ci sono abituato!!!....Sarà grave?
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 13 di 120
0 x grazie
Link
@Carla: no problem ci mancherebbe!!!! :o)))

@Alessandro: scusa tu, non ho colto la battuta.
Dai non sei predestinato ad essre incompreso! Il guaio di questi thread è che non si capisce il tono di chi scrive e spesso confondiamo battute con cose serie e viceversa...

Avanti con i commenti sulla mia proposta.

A presto amici!
:o)))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 14 di 120
0 x grazie
Link
ehi ma che bella proposta!
a me interesserebbe molto...
e anche il photoshow...quasi quasi..dai Massimo andiamo!!
Carlo Ferraroni Carlo Ferraroni Messaggio 15 di 120
0 x grazie
Link
ghe vegni an me.. ghe vegni an me!!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut