Un casting con Baldini a Varese il 20 e 21 luglio per le 5 “

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
alessandro maola alessandro maola Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Si terrà i prossimi 20 e 21 luglio a Varese il casting per la selezione di 5 “fotine”, 5 ragazze immagine che affiancheranno il testimonial Marco Baldini e la conduttrice Sharon Bray (Sky) nelle 12 serate live di premiazione del concorso “Fotostar” nel corso dell’anno, nelle discoteche più prestigiose d’Italia.

La “fotina” è una ragazza molto comunicativa, solare, che sappia muoversi tra la gente, ma anche ballare e cantare, poiché farà parte dello spettacolo in ciascuna delle serate di premiazione, sia affiancando il testimonial e la conduttrice sia con performance.
Una occasione preziosa quindi non solo lavorativa, ma per farsi valere e per poter mettere in evidenza le proprie capacità artistiche. Insomma per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale, girando l’Italia.

“Fotostar” e’ un progetto importante ed ambizioso della Edi -Time che partirà da settembre e che coinvolgerà migliaia di ragazze in tutta Italia. Possono partecipare al concorso tutte le ragazze di maggiore età, di nazionalità italiana, che non siano sotto contratto d’esclusiva artistica.
Le foto di tutte le concorrenti saranno visibili in modalità random sul sito Fotostar (www.fotostar.it) 24 ore su 24. Il sito sarà attivo dal 1 Settembre 2007. Le concorrenti iscritte potranno essere votate on-line e acquisiranno punteggi variabili a seconda di quante foto saranno caricate sul sito.
Ogni fine mese la redazione Fotostar contatterà le dieci partecipanti che risulteranno essere le più votate sul sito. Le prescelte parteciperanno all’evento live del mese, che verrà condotto dal testimonial Marco Baldini, e durante il quale verrà eletta la Fotostar del mese. Le serate si terranno presso le maggiori discoteche della penisola.
Tutte le partecipanti all’evento saranno intervistate dalla conduttrice Sharon Bray e compariranno sul magazine mensile Fotostar che verrà distribuito in tutte le edicole d’Italia.

Le 50 partecipanti che risulteranno essere le più votate sul sito durante tutto il periodo del concorso verranno convocate all’evento finale.
La vincitrice riceverà una carta di credito personalizzata del valore di 1 milione di euro e firmerà un contratto di produzione con un’agenzia leader nel settore.

I dettagli

Il Casting per le “Fotine” si terrà presso l’Arthotel Varese, Via Bertini 3 - Viale Aguggiari, 26, 21100 Varese (VA) -Italy
Per partecipare al casting occorre prenotarsi inviando i propri dati, completi a: castingfotostar@editime.biz oppure compilare il modulo su www.fotostar.itwww.editime.biz
Per informazioni: Editime tel. 02 72546497
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut