Scusate...

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ammirato Giuseppe Ammirato Giuseppe Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
...sono nuovo! Non ho capito come si fa a caricare nuove foto.....ho letto che basta trascinarle,ma a me si apre la finestra della foto,poi non so più che fare....grazie a chi mi aiuterà!
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Citazione: Ammirato Giuseppe 04.09.12, 12:02...sono nuovo! Non ho capito come si fa a caricare nuove foto.....ho letto che basta trascinarle,ma a me si apre la finestra della foto,poi non so più che fare....grazie a chi mi aiuterà!

per caricare nuove foto, non devi trascinare ... in alto a destra in qualunque pagina ti trovi c'è INVIARE
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Trascinarle?
Io clicco su in alto a destra dove c'è scritto "INVIARE" li ti si apre una finestra dove nella prima riga c'è scritto "SFOGLIA"
Da li ti si apre la pagina del tuo PC e da li scegli la foto che vuoi caricare.
Poi scegli il canale dove la vuoi inserire Esempio, se è uno street lo metti in steet, se è un nudo lo metti nel nudo e così via.
Puoi fare una tua cartella dove inserirle per ragrupparle.
Scrivi il titolo (obligatorio come i canali dove inserirla)
e un commento o una descrizione della foto se ti va, altrimenti anche niente.
Spero di esserti stato utile e ben arrivato su FC :-))
ennio valotto ennio valotto Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
io invece oggi non riesco ad inviare foto
dopo diverso tempo che aspetto , si apre in giallo una nota che dice che c'e' un errore nell'invio e di riprovare.
succede a qualcu altro ???
ennio valotto ennio valotto Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
Problema risolto , sbagliavo io
Ser.Chi Ser.Chi Messaggio 6 di 6
1 x grazie
Link
io ho lo stesso problema di Ennio Valotto e ancora non sono riuscito a risolverlo nonostante abbia piú volte provato. Chi potrebbe aiutarmi? Grazie
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut