Foto festa 18 anni

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Paola Ortolani Paola Ortolani Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Ciao a tutti! Il primo luglio una mia amica mi ha chiesto di essere la """""fotografa ufficiale""""" della sua festa che si terrà in una discoteca, per cui mi sono andata un po' a informare anche su internet ma non ho trovato niente di diverso da quello che già sapevo..io ho una Canon 550D con un obiettivo 18-200 della Tamron e un treppiede della Manfrotto e nient'altro e mi chiedevo se quest'attrezzatura potesse andare bene in condizioni di luci scarse come quelle di una discoteca appunto.. riguardo l'apertura del diaframma ovviamente dovrà essere molto aperto, ma non so che altro potrei fare..e il treppiede mi può servire o no? inoltre so che servirebbe un flash esterno e lo vorrei comprare ma non se posso, perchè nel caso potessi non avrei problemi, ma senza non so come muovermi e per questo vi chiedo consigli.. grazie in anticipo.
Paola
Simone Funari Simone Funari Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Paola secondo me l'attrezzatura puo andar bene e se aggiungi un flash risolvi tutto se proprio non lo puoi comprare prova ad usare quello incorporato, il cavalletto non credo che sia pratico in disco e poi tu devi fotgrafare persone che si muovono anzi ballano quindi dovrai usare tempi veloci per congelarle.
Ciao Simo
Alessandro Russo Alessandro Russo Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
concordo con Simone
peró il cavalletto portalo lo stesso
cosí puoi fare qualche foto mossa
Paola Ortolani Paola Ortolani Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Io volevo portare il cavalletto proprio per utilizzarlo mentre le persone ballano e dare quindi quell'effetto mosso che mi piace molto..Grazie millead entrambi!
Simone Funari Simone Funari Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
Di nulla buon divertimento!
Alessandro Russo Alessandro Russo Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
divertiti
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut